Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Dicembre 2015 Foggia

Tema "fiocchi di neve"

Phoebe, il 7 Febbraio 2015 alle 14:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a tutte... Per il nostro matrimonio, che sarà il 18.12.15 abbiamo scelto il tema dei fiocchi di neve... Adesso siamo alla ricerca di idee... Per ora ho trovato i fermagli, la ricetta per fare la neve finta, alcune idee bouquet, le spiegazioni per ritagliare i fiocchi di neve su carta o feltro...
Ciao a tutte... Per il nostro matrimonio, che sarà il 18.12.15 abbiamo scelto il tema dei fiocchi di neve... Adesso siamo alla ricerca di idee... Per ora ho trovato i fermagli, la ricetta per fare la neve finta, alcune idee bouquet, le spiegazioni per ritagliare i fiocchi di neve su carta o feltro (che userò per caratterizzare i vari tavoli) e dei fiocchi di neve segnalibro che userò probabilmente come seconde bomboniere... Chi come me ha scelto questo tema? Cosa avete trovato? Altre idee?

Tema

Tema

Tema

Tema

Tema

73 Risposte

• P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da foto sono molto carini... Spero che dal vivo sia lo stesso... (Mi arriveranno a marzo)... Poi per quello che sono costati alla peggio li rinvento Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile i sacchetti sono favolosi!
    • Rispondi
  • P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bolle sono fatte con acqua, sapone e glicerina... Sono tutte cose che si usano per lavare i panni quindi non penso ci sia questo rischio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! Le bolle le avevo viste ma sono indecisa...non vorrei si macchiassero gli abiti degli invitati. Secondo te c'è pericolo?
    • Rispondi
  • P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le segnaposto le avevo viste anche io... Ma vorrei vederle prima dal vivo e la vedo difficile... Invece di scatolina avevo visto questa che vorrei usare per confezionare l'ipotetica bomboniera che ancora non trovo... E ho già ordinato i sacchettini (50 pz €1,75 totale)... Poi ho visto queste bolle di sapone che vorrei dare ai bambini al posto del riso o neve finta così da non farci accecare xD

Tema

Tema

Tema
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo anche noi qualcosa del genere perché ci sposeremo di dicembre e oltre alle cose che hai postato tu avevo visto anche queste scatolune porta confetti e questi segnaposto

Tema

Tema
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ottimo!

• Rispondi
  • P
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie maria... Me li hai già consigliati qualche giorno fa... Infatti me li sto studiando Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia di tema! Belle le idee che hai trovato! Ti consiglio di guardare i Water Crystal del Dr.Masaru Emot..magari Ti possono ispirare altre cose!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione