Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza

Tema Harry Potter

Janaina, il 14 Gennaio 2023 alle 17:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sposine amanti di Harry Potter come me, aiutatemi!
Abbiamo creato le partecipazioni come le mappe del malandrino, nei posti a tavola metteremo delle chiavi alate (ma dobbiamo ancora pensare ai nomi dei tavoli), nella drink list ci saranno cocktail che avranno il nome di pozioni. Però ho bisogno di qualche idea per le bomboniere! Non so dove sbattere la testa! Grazie ❤️

15 Risposte

Ultime attività da Janaina, il 21 Maggio 2023 alle 23:52
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un matrimonio meraviglioso 🤩
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non direi convenzionale ma adatte al tema che facciamo perché noi amiamo Harry Potter ma comunque vogliamo pensare anche agli invitati dato che sono per loro...quindi abbiamo scelto una cosa che si collega al tema ma che sta bene con il matrimonio in generale 🥰...poi comunque sia non sono classiche candele hanno dei ricami particolari
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea le candele! Io volevo evitarle perché sono una bomboniera abbastanza convenzionale mentre volevo fare qualcosa di più originale, visto il tema!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il tema Harry Potter con i segnaposto le chiavi...le partecipazioni come le lettere di ammissioni di Hogwarts e il tableau a stile mappa del malandrino..
    Per le bomboniere alla fine abbiamo optato per delle candele profumate che secondo me ci azzeccano con il tema 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come nomi dei tavoli potete scegliere il nome degli incantesimi oppure dei personaggi della saga.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O no mi ha mandato metà messaggio, dicevo....delle ampolle con dei liquori e dagli dei nomi carini alla Harry Potter .
    Oppure delle piante cicciotose che richiamando le mandragore.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle ampolle contenenti uno o due diversi liquori e tipo scriverci
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il matrimonio a tema Harry Potter e le chiavi alate erano i segnaposti. Ho comprato il kit per farle su Amazon. Lì ci trovi anche le penne a forma di bacchetta, le bacchette vere e proprie e mille altre cose. Che trovi anche su Etsy. Candele a tema ce ne sono un milione, su vari e-shop su internet che ti consiglia google stesso se lo usi per cercarle 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io opterei per le birre con etichetta personalizzata o le piantine. Ho visto anche molte candele a tema Harry Potter. Su Etsy ce ne sono di tutti i tipi, o anche quelle ti posto che smistano in ogni casa all’apertura
    Tema Harry Potter 1
    Anch’io prima volevo fare tutto a tema Harry Potter, alla fine io e mio marito abbiamo unito le nostre passioni negli sposi sulla torta 🤩
    Tema Harry Potter 2

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare delle snowball che imitano le sfere di cristallo utilizzate da Sibilla😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea delle birre rosse con l’etichetta è davvero carina! Potresti anche personalizzarla usando l’etichetta originale della burrobirra modificandola aggiungendo i vostri nomi! Per le penne a forma di bacchette prova a vedere online, dai un’occhiata su Amazon o Etsy ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penne a forma di bacchette? Carine ma dove le trovo??😢😢 x le burrobirre ci avevo pensato… secondo te è brutto se prendo delle birre normali (tipo rosse) e ci attacco una bella etichetta sopra con scritto burrobirra? Quelle vere in commercio costano un sacco e non sono un granché come gusto… boh!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle penne a forma di bacchetta magica, magari tutte diverse! Ci attacchi poi il vostro bigliettino! 😻 o le bottiglie di burrobirra! ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Janaina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero! Avevo pensato alle mandragole ma non sapevo a che piantina pensare! Però le piante grasse possono essere un buon compromesso! Grazie 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle piantine grasse che potrebbero essere le piantine della prof. sprite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione