Vi mostro qualche idea fai da te a tema Harry Potter che useremo per nostra cerimonia. Magari può esser di ispirazione a qualcuna 🤗😊 partecipazioni: buste e cartoncini ed etichette acquistati, poi stampati con semplice stampante in b/n.il biglietto del treno stampato invece a coloro in copisteria. Fatto sigillo in pasta fimo, cordini e piume reperibili in qualsiasi negozietto) cartoleria. Tableau: tela bianca e pittura rimanente di mobili con schizzi di colore comprati appositamente. Le targhe delle cascate erano dei sottobicchiere regalatici anni fa 🤩 e le bacchette fatte a mano con cianfrusaglie, colla a caldo, pitture e das. Sulle cordine ci andranno con delle mollettine i nomi dei tavoli ( le materie) con elenco alunni/ invitati. Segna tavolo: preso vecchi libri a copertina rigida, stampato A4 con nomi dei libri che richiamino la materia, poi la stampa è stata passata nel caffè per anticarla 😄😂 e poi inccollata sui libri a mo di decoupage. Ogni ospite troverà la sua chiave alata ( acquistato a pochissimo su Amazon e con carta velina ho fatto ali). Qua e là ci sarà qualche boccino d' oro( palline di polistirolo rivestite con semplice nastro e ali acquistate nei negozietti poi pitturate con smalto per unghie dorato😂. Avevo delle lucine a led con cui ho adornato una bottiglia cotanto albus Silente. Bomboniere messe in un calderone della nonna ( pesantissimo 😆) con vasetti di miele che ovviamente è Felix felicis con tanto di ingredienti e citazione ( targhette e confezionamento tutto fai da te, compresi centrini fatta dalla mamma, solo i sacchettini dei confetti acquistati). Scopa saggina abbellita un pochino per essere una Nimbus 2000. Rami raccolti nelle passeggiate e fatti diventare bacchette. Foto di bassa qualità ma Spero di avervi dato qualche idea, basta tanta fantasia e un po' di pazienza 😊😊🤗🤗
Super originale! Anche noi siamo super appassionati di Harry Potter 😍. Il nostro matrimonio sarà ad Ottobre 2021 e stiamo pensando al tema bosco in stile twilight 🎀
Ciao Emanuela, anche noi ci sposeremo con lo stesso tema e davvero la frase che avete utilizzato per la "lista nozze" è FAVOLOSA!!! Davvero davvero complimenti
Grazie a tutte ragazze! Mi sono accorta del gran lavoro proprio postando le foto 😄 effettivamente a piccole dosi ho fatto un po' di cose 😄😂 avevo cominciato da febbraio, poi i ' idea tira l' altra ed il risparmio è stato notevole 💪 penso che apprezzeranno e riconosceranno le citazioni in pochi ma vabbè per la dolce metà si fa questo ed altro 🤩😍
S T U P E N D O!!!!!!! giuro non ho parole per il gran lavoro che hai fatto e soprattutto per l'inventiva che hai avuto!! Sarà che sono di parte perchè amo alla follia Harry potter e tutto il suo mondo magico, ma ancora tanti complimenti!!!
Non sono una grande fan di Harry Potter, ma se devo essere sincera avete fatto un lavoro bellissimo, grande cura dei dettagli e fantasia, meraviglioso!!!
Visualizza messaggio citato
😍😍😍😍 bellissimo tag, geniale! Le ali le Ho attaccate con semplice colla vinilica su una piccolissima parte così potranno poi essere rimosse facilmente ( la chiave è un apribottiglia) e qulsiasi piccolissima sporcizia di colla rimanente può andar via con semplice acqua. Non viene male, a colla asciutta rimane tutto molto pulito