Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreea
Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Emilia

tema isole greche

Andreea, il 9 Settembre 2019 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte!! Un pò di tempo fa chiesi info in merito al tema Cocktail, ma abbiamo optato per un'altra soluzione, un pò meno "impegnativa"... Ed infatti il tema sarà Isole Greche Smiley smile Deciso e confermato ahah


Vi chiedo.. ho visto qualche idea online, in merito a dei vasi da mettere come centrotavola dipinti d'oro, uva finta sempre dipinta, porta candele...etc...


Ma..come segnaposto cosa potrei usare?? Grazie a tutte!

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 13 Settembre 2019 alle 17:50
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Andreea, Smiley smile

    l'idea delle calamite come segnaposto è davvero molto carina e lasci un ricordo indelebile ai tuoi invitati!

    Avevo pensato anche ai tappi di sughero che ricordano il vino oppure delle pietre tipiche delle spiagge greche con i nomi dei tuoi invitati scritti a mano, tipo queste:

    tema isole greche 1

    Alcuni sposi della Community hanno parlato di questo argomento in questi topic:

    topic di tema isole greche

    Da qui potrai confrontarti con loro! Smiley winking

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Emilia
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, useremo il bianco, il blu ed il dorato Smiley smile Le calamite mi piacciono!!! Così possiamo farle per ogni isola! Grazie

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema, nel leggerlo mi è venuta subito l'idea del bianco e blu. X segnaposto potresti fare delle fiale con dentro della sabbia, delle conchiglie con scritto i nomi oppure delle calamite raffiguranti le varie isole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione