Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mau
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Tema l’amore è

Mau, il 14 Gennaio 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao sposine,
Vorrei sapere se ci sono tra di noi coppie che hanno scelto tema l’amore è volevo avere qualche idea come l’hanno sviluppato... segnaposti , bomboniere ecc
GraZieeee

21 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 18 Gennaio 2020 alle 10:33
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema! Ci sono tanti segnaposti con il cuore o la parola love 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idea splendida!!! Voto assolutamente si!! Io sarei felicissima di averlo!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!!! E per fortuna che ho preso un abito super romantico 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mau
    Mau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super romantico 🥰

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, i coni porta riso hanno un cuore per chiudere la scatola e anche x la confettata ho preso delle scatoline quadrate che hanno un cuore inciso 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro tema sarà l’amore è ❤️
    Per i tavoli ognuno avrà un’emozione: speranza-dolcezza-Unione-felicità ecc...
    La bomboniera sarà una casetta portacandela e su un lato c’è scritto amore.Le partecipazioni ancora vediamo la prova ma abbiamo dato tutte le info al grafico 😊Al segnaposto ho fatto mettere un cuore di confetto personalizzato con i nostri nomi 😍 I cuori e l’amore sarà il tema principale del nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non capisco perchè qui, molto spesso, non riusciate a cogliere l'ironia... Oltre a pensare a cuoricini e affini, fatevi una risata ogni tanto... Il matrimonio è anche questo.

Comunque era una citazione dal film "il diavolo veste prada" che calzava a pennello. Bravo me (autoirinia anche questa, toccherá specificarlo sempre...)
    • Rispondi
  • Mau
    Mau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! La chiave era un oggetto che stavo valutando poi ho optato per il cuore porta polaroid ma è un oggetto molto carino!
    • Rispondi
  • Ruby
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Ruby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io farò uno stile shabby con tema amore, avrò un tableau dove saranno elencati i tavoli e ogni tavolo avrà il nome di qualcosa che ha a che fare con L’amore es. fiducia, rispetto, passione ecc, non farò i segnaposti e come bomboniere sono orientata su dei quadretti appendi chiavi con delle frasi che riprendono il tema.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà shabby con la frase "l'amore è la chiave". Il tableau infatti saranno tante chiavi quanti sono gli invitati e su ognuna ci sarà il tag con questa frase. Ogni invitato prenderà la sua che fa da segnaposto e da cavatappi. I nomi dei tavoli saranno i nomi dei nostri gatti presenti e passati ( 😔 ) .siamo due gattari, li adoriamo e fanno parte del nostro concetto di amore ♥️Per restare in tema "cavatappi" come bomboniera faremo una bottiglia di liquore fatto da noi😊.
    • Rispondi
  • Mau
    Mau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che avevo pensato e in realtà visto che non farò foto ricordo ma i fotografi metteranno a disposizione polaroid per gli invitati, avevo pensato di far creare il cuore con un foro dove loro potranno conservare le foto che scatteremo durante il matrimonio 🙂
    • Rispondi
  • Mau
    Mau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 👍🏽 curato in ogni dettaglio bravi
    • Rispondi
  • Mau
    Mau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà pure non all’avanguardia come dici ma credo che sia la prima cosa che dovrebbe venirti in mente visto che ci si sposa per amore 👋🏽 Saluti!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore? Per un matrimonio? Avanguardia pura 😂 cit.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooooooo
    Noi stiamo sviluppando questo tema!!!
    Come tavoli avremo i titoli delle nostre canzoni, che ci siamo dedicati durante la nostra storia.Abbiamo preso come segnaposti dei portafoto con la scritta LOVE, i coni portariso avranno un bordino con tanti cuoricini... come bomboniere abbiamo fatto i taglieri Cuorematto a firma di cuore e le partecipazioni le abbiamo arricchite con un dettaglio disegnato da noi (una scritta LOVE) con la tavola grafica...Pian piano stiamo costruendo il tutto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel rispondere mi sono persa dei pezzi. Come segnaposti stiamo ancora valutando. Invece come bomboniera abbiamo fatto un profumo da casa molto pregiato che si chiama Acqua di Cherasco. Abbiamo scelto una fragranza che ci rappresentasse e tra l'altro uno dei tavoli si chiamerà proprio "profumo" (perché è un'altra cosa che ci rappresenta)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo "limitato" questo tema restringwndolo a "il nostro amore è" e ad ogni tavolo abbiamo dato un nome di un qualcosa o una caratteristica che vi rappresenta. Dietro ad ogni card segnatavolo scriveremo anche il perché abbiamo scelto questo o quel nome. Il nostro tavolo ad esempio sarà "ombrello" che è il nostro simbolo, riproposto nelle partecipazioni e un po' ovunque. (avremo anche degli ombrelli fuori la chiesa)
    La cosa de "il nostro amore è" sarà riproposta poi per altre cose. Tipo fuori la chiesa ci sarà un ombrello aperto contenente delle caramelle e dentro un cartello che dice che il nostro amore è... Tanti piccoli momenti di dolcezza (devo ancora svilupparlo).
    Abbiamo scelto questo tema perché ci piaceva raccontare la nostra storia ai nostri invitati, renderli partecipi di cosa ci ha portato a questo sì.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee meravigliose 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa😊
    Io non l'ho scelto ma per un tema così vasto e bello le idee possono essere molteplici 😍

Tema l’amore è 1
    Tema l’amore è 2
    Tema l’amore è 3
    Tema l’amore è 4
    Tema l’amore è 5
    Tema l’amore è 6
    Tema l’amore è 7
    Tema l’amore è 8
    Tema l’amore è 9

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me sarebbe bello che sceglieste insieme le poesie d'amore che più rappresentano la vostra storia! Con i titoli hai i nomi dei tavoli, e magari come bomboniera puoi regalare i libri di quelle poesie. Una cosa decisamente originale Smiley laugh se non vi piace la poesia vai sulle canzoni, sui film... Ci sono moltissimi spunti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposti io farei semplicemente dei cuori con il gesso, vengono molto carini ed economici. Eventualmente con un cartoncino col nome di ciascuno, ma non necessariamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione