Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Ottobre 2022 Perugia

Tema mare Monti

Francesca, il 17 Febbraio 2022 alle 08:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao il e il mio compagno volevano creare il tema mare e monti dato che veniamo da due regioni diverse ci piaceva unirle solo che non riesco a collegare le due cose suggerimenti?

6 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 17 Febbraio 2022 alle 17:42
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dono due regioni simili tra loro ma alquanto diverse...ho provato a cercare tratti in comune ed ho trovato solo o cose enogastronomiche o inerenti all’arte e cultura


    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Ottobre 2022 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono Umbra mentre lui e marchigiano
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei spunto proprio dalle regioni per cui venite quali sono? Magari ci sono tratti che le accomunano e che possono appunto essere da spunto per il vostro tema
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,c'è molto contrasto tra le due cose,potresti però giocare con l'azzurro e glibelementi del ghiaccio e delle conchiglie per allestimenti...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io lo svilupperei come tema viaggio dove le destinazioni ( il tableau) sono i posti reali dove e' possibile godere di entrambe le viste ( mare/ monti);i
    L alternativa e' un tour gastronomico stilr MasterChef e sviluppare il tema come in menù di un ristorante e chiamare i tavoli con i nomi delle ricette che hanno ingredienti di mare e di montagna.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti usare il colore verde acqua, che richiama sia la montagna che il mare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione