Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Novella Settembre 2023 Cosenza

Tema matrimonio

Morena, il 9 Ottobre 2022 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte 🥰 ho bisogno di un po’ di suggerimenti per quanto riguarda il tema 😅 mi sposo a settembre e preferirei i colori chiari… Aiutatemi 🥳

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Ottobre 2022 alle 13:35
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morena!

Dai un'occhiata anche qui, magari trovi qualche idea carina:

Topic matrimonio colori chiari

Come vanno i preparativi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto nessun tema. Usa solo i colori😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il tema non è obbligatorio
    Noi non abbiamo scelto una vera e propria tematica, ma richiameremo molto i cuori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema le fiabe Disney 😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 ma guarda il tema non è obbligatorio, noi ad esempio avevamo un colore portante e tanti dettagli che ci rappresentavano, quindi essenzialmente il tema eravamo noi (il nostro amore per la nostra città Roma e il nostro gatto), ma più che un tema erano appunto dei dettagli qui e lì, come il tableau con i quartieri, la partecipazione con il nostro micio, il menu legato alla tradizione della nostra regione, i gemelli di mio marito con la scritta Roma amor e tanto altro! Quindi se non avete un vero e proprio tema divertitevi con piccoli dettagli e una palette di colori che vi rappresenti! Anche io mi sono sposata a settembre e abbiamo scelto un corallo pastello, quasi terracotta ma tenue ☺️ Anche un bel beige caldo, un salvia secondo me ci sta benissimo!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io non ho un tema preciso ho basato il tutto partendo dell'abito color avorio e confezione bomboniere quindi colori tenui rosa cipria..grigio perla..l'avorio saranno di questi toni i fiori in location di cui si occuperà il proprietario stesso...il bouquet tutto nell'insieme ho dato un tono elegante alle nozze ma niente di tematico
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tema deve essere un qualcosa di “sentito”,se proprio non ti senti ispirata vai di palette di colori 😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario avere un tema, io per esempio non lo avrò ma ci saranno dei colori predominanti ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema deve rispecchiare una passione comune o comunque qualcosa che vi piaccia. Puoi anche organizzare un matrimonio senza tema e farlo seguendo una palette di colori 😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema non é obbligatorio! Noi avremo due colori predominanti e tutto sarà si quel filo...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sono sposata a settembre (quasi un mese fa) e non avevamo un tema ma una palette di colori. Abbiamo scelto una palette molto accesa sui toni del fucsia, pesca, giallo, rosa, etc… ed è venuto tutto bellissimo!
    Quindi scegli la palette che ti piace e non devi seguire per forza un tema specifico!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avrò un tema, ma piuttosto una palette di colori predominanti (nel mio caso, il bianco, il cipria e l’eucalipto). Non è necessario davvero un tema
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊! Non sei obbligata a seguire un tema in particolare, puoi anche scegliere un colore predominante e organizzare il tutto seguendo quello. Una mia collega di sposa anche lei a settembre e come tema ha scelto il "vino"... Bottiglie, botti e tappi di sughero per l'allestimento, in più si può giocare con diverse tonalità dal bianco, giallo al rosato. Se avete una passione comune tu e il tuo fm potete trovare ispirazione anche da quello 😉!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come lo immaginate il vostro matrimonio! Se classico, elegante e romantico oppure moderno, se avete una passione in comune, deve essere qualcosa che vi rappresenti e da lì verrà facilmente lo sviluppo del tema ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione