Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Novello Agosto 2024 Palermo

Tema matrimonio

Martina, il 5 Settembre 2023 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, sono una sposa 2024, per esattezza 10 agosto 2024 🥰 io e il mio FM faremo il ricevimento in un palazzo del 1700, stile neoclassico… adesso siamo un po’ indecisi sul tema da fare… dato che è la notte di San Lorenzo avevamo pensato tema stelle/costellazioni… ma non ci fa impazzire molto come idea… avete idee a riguardo ? Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Settembre 2023 alle 10:27
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo inserito nessun tema per il nostro matrimonio, non è obbligatorio. Comunque le stelle è bello, mi piace :-) Farei una cosa soft in modo che non sia troppo invadente come tema...tipo potreste includere qualche dettaglio blu e oro, delle luci qua e là che ricordino le stelle, le scintille luminose al taglio torta, qua e là mettere una polvere di glitter...

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a fare il tema, io non l' ho fatto😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, la data che potevamo scegliere anche noi però abbiamo cambiato per via che ad agosto c'è troppo caldo per il mio fidanzato 🤣.. cmq il tema costellazione/stelle è molto bello!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    Il tema stelle lo adoro😍
    Io lo approvo in pieno!!! Anche i miei genitori si sono spostati il 10 agosto 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è carina l'idea delle stelle, comunque se non viene nulla in mente non è obbligatorio fare un tema. Noi non l'abbiamo avuto ed è stato tutto molto bello lo stesso. Abbiamo fatto delle scelte che parlassero di noi. I nomi dei tavoli erano città importanti per noi e la nostra storia, il tableau erano due ostacoli (siamo entrambi atleti) le bomboniere erano dei vasetti dipinti a mano da una artigiana della città di mio marito, come colori abbiamo scelto bianco e rosa perché ci piaceva così 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina !! Il tema costellazione é molto bello ,un’opzione valida e in tema con il giorno che vi sposerete , in alternativa (se vi piace la letteratura e arte neoclassica ) potreste optare ,sposandovi in un palazzo del 1700 quindi periodo del neoclassicismo , per Artisti di quell’epoca , es. Ugo Foscolo o Canova ma ce ne sono diversi !! 😘

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema stelle lo trovo molto bello😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala