Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Tema matrimonio

Jessica, il 2 Novembre 2023 alle 20:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi spariranno. L’ho intesa un po’ come se non volessero...
Ciao sposine 🥰

Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi spariranno. L’ho intesa un po’ come se non volessero farmi cambiare vestito… ma ho deciso di provare a stare tranquilla e fidarmi e se proprio a gennaio (con la prima prova) non mi piacerà, allora vedrò cosa fare.
Dopo questa lunghissima premessa e pensando che magari sarà davvero quello il mio vestito, volevo porre l’attenzione su altro.. quindi tema matrimonio.
La mia idea iniziale era tipo bosco/foresta incantata.. ma forse sbaglio idea, nel senso che a me basterebbe avere qualche lanterna o comunque qualcosa di romantico, avreste qualche consiglio?
Ps: pensavo anche ad un colore, ed era il lilla ma la wedding planner della location mi ha detto che stonano insieme (bosco e lilla), quindi boh 🤷🏼‍♀️
Scusate il post un po’ tanto lungo 🙈

34 Risposte

• Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi qualcosa con il verde bosco e dorato e, se ti piace il lilla, chiedi pure al tuo fioraio quale potrebbe essere la soluzione migliore per una composizione così che puoi visivamente vedere come potrebbe risultare.

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’inizio volevo fare come tema il giardino incantato e avevo scelto il lilla .
    Ma poi ho cambiato idea e ho scelto il Bordeaux, rosa chiaro e Bianco ( con un po di oro ) che sposano bene con il verde. Anche sposo a settembre
    Tema matrimonio 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione