Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Giugno 2027 Catania

Tema matrimonio

Denise, il 6 Febbraio 2026 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze , sono nuova mi sposerò il prossimo anno a giugno , stavo iniziando a pensare a un colore , come fare gli inviti , avete idee per qualche tema carino e elegante soprattutto, anche perché avrei intenzione di utilizzare colori neutri

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Febbraio 2026 alle 20:36
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, figurati 😘
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo un vero e proprio tema, ma sposandoci in una rocca medioevale cercheremo di mantenere quell'atmosfera. Avremo però dei colori coerenti in tutto il matrimonio: bianco, con tocchi di bordeaux e oro

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è necessario un tema ma possono bastare anche una palette di colori. Noi abbiamo scelto di fare il tema costellazione e come colori principali ci saranno il blu,l'azzurro e l'argento,ma sarà presente anche il bianco come per esempio nei fiori e in qualche dettaglio ☺️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tema dovreste scegliere qualcosa che vi rappresenta o vi unisce, il colore è una scelta più estetica...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise io non ho avuto un tema al mio matrimonio, mi sono sposata a Luglio ed ho scelto i colori dei fiori bianchi con un tocco di rosso....le tovaglie alla location ho tenute le loro in grigio perla...per decorazione dei tavoli ho detto io alla mia wp di decorare come volevo con le mie idee,quindi non sei obbligata a fare un tema ma scegli ciò che ti piace di più 😊
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ad esempio non abbiamo un tema, ma abbiamo scelto come colori il bianco e il bordeaux, infatti sia il bouquet, che le varie decorazioni avranno questi colori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, noi non abbiamo avuto un tema ma uno stile e dei colori. Anche io ci tenevo che fosse tutto molto elegante e come colori abbiamo scelto il bianco con dettagli oro, dalle partecipazioni agli allestimenti! Sul mio profilo trovi un po’ di foto!
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io vorrei fare una cosa con questi colori in quanto penso siano molto eleganti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise! Non devi per forza avere un tema, io farò tutto col verde salvia e bianco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò l’anno prossimo, ma non avrò nessun tema. Mi sposerò in una masseria, ma avrà uno stile elegante, opterò per colori bianco/oro. Infatti già sto progettando anche gli inviti su questo stile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta, il tema se non è una cosa che accomuna e rappresenta gli sposi sarebbe meglio evitarlo perché risulterebbe un po' forzato e poi ti complica molto l'organizzazione. Focalizzati sui colori e su uno stile. Parti dalla location, dai fiori, da come immagini quel giorno e poi piano piano fai tutto. Dai un'occhiata in internet e guarda un po' di foto e lasciati ispirare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione