Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo

Tema matrimonio

Naomi, il 2 Settembre 2019 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao! Ho bisogno di aiuto, io mi sposo fra 9 mesi, 8 giugno 2020.. quindi si può dire che siamo tra primavera ed estate. Per il mio tema mi piacciono i colori: azzurro tipo carta da zucchero e rosa cipria.. ma non so che tema scegliere .. molti scelgono tema viaggio, musica , mare ma nessuno di questi voglio fare , con questi colori che tema potrei scegliere ?? Datemi suggerimenti 😭❤️
Tema matrimonio 1

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Settembre 2019 alle 15:32
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me viene da pensare qualcosa di basico. Spesso associamo il rosa alle femmine e il blu ai maschi. Come tema perchè non coppie famose? Potreste scegliere coppie famose del presente o del passato o di entrambe che vi colpiscono o piacciono molto e farne delle piccole caricature e usarle per assegnare i tavoli. Ogni coppi avrà una caratteristica chiaramente differente da un'altra coppia e in base a quello puoi decidere a chi abbinarlo.

• Rispondi
  • Naomi
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me! Infatti volevo seguire un tema sui fiori
    • Rispondi
  • Naomi
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si, io non ci avrei mai pensato! Grazie mille 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi viene un mente sono i fiori!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora potete abbinare la luna e - magari, che ne so, le sue fasi, - ai nomi dei tavoli, e fare un bel tableau coi i colori del matrimonio e le fasi lunari ^^

È solo una mezza idea buttata lì, se ci pensi secondo me vedrai che avrai tanta ispirazione Smiley heart

• Rispondi
  • Naomi
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo potrebbe essere un’idea! Ad esempio un nostro simbolo è la luna
    • Rispondi
  • Naomi
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Il mio pensiero era usare fiori, farfalle, qualcosa come una fiaba! Si ci sono tante cose a cui penso ma con il colore no... più che altro penso allo stile shabby
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 pensa a qualcosa che accomuna te e il tuo futuro marito, magari un viaggio in particolare fatto insieme, una esperienza, o un interesse comune! Se qualcuno di questi pensi che possa essere congruo al colore allora bene, altrimenti non c'è problema. Il tema non è qualcosa di obbligatorio, anzi potresti far diventare questi colori il tema stesso, utilizzandoli dalle partecipazioni fino alla torta e alle bomboniere 😘 io comunque se vedo questi colori mi vengono in mente le favole e i sogni..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni presente che il tema non è obbligatorio, e se scegli qualcosa di forzato rischi che venga tutto una forzatura.

Il mio consiglio è di valutare durante l'organizzazione se ti salterà in mente qualcosa che caratterizza la storia tra te e fm, altrimenti - ripeto - il tema non è obbligatorio, è un "di più" ^^

Noi non avevamo un tema preciso, solo un filo conduttore che eravamo noi, le nostre passioni, ciò che ci lega, ciò che ci piace... i nomi dei tavoli, infatti, erano nomi di vini: banale, se ci pensi, ma abbiamo usato solo vini che abbiamo assaggiato rigorosamente insieme Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione