Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo in cui l'ho conosciuto, dove ci siamo fidanzati e dove ci siamo dati il nostro primo bacio. Ho paura che a fine ottobre un tema mare sembra abbastanza fuori luogo, ma oltre che piacere tanto a noi una mia cara amica mi ha fatto dei segnaposti, comprando lei il materiale e dedicando molto del suo tempo. Che ne pensate?
Ultime attività da Rosa, il 5 Maggio 2020 alle 22:23
Sposa Precisa
Settembre 2019
Lecco
Rosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tema del matrimonio non deve necessariamente essere correlato al mese o stagione in cui ci si sposa..il mio consiglio e' mantenere il tema che vi unisce...
Visualizza messaggio citato
E di che! 😊io amo il mare 🥰🥰
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Sassari
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti al mare e secondo me nn importa se sarà ottobre! X il mare nn c'è stagione, è una bella idea anche il colore 😀 auguri!
Che bel messaggio Eleonora tanto che ho deciso di salvarlo con uno screenshot. Hai detto cose giustissime, manterrò questo tema ❤
Sono molto belli e fini... Forse avrei avuto dubbi se avessi scelto come colore il celeste ma tu hai introdotto il blu che sta benissimo in mesi invernali. Io quindi non cambierei il tema solo perché sei fuori stagione e accontentarmi di un tema che non vi rispecchia. Se penso al mare d'inverno, mi viene in mente la sua incontrollabile forza ma allo stesso tempo penso a come l'amore vince ogni tempesta.. un verso della bibbia dice così << le grandi acque non potrebbero sommergere l'amore. >> cantico dei cantici. ♥️
Ciao, sono molto belli e il bianco e il blu saranno anche i nostri colori quando faremo la festa ad ottobre! Secondo me dovresti lasciare lo stesso tema: è vero che cambia la stagione, ma l'avete scelto per altri motivi, perché vi rispecchia e quindi mi sembra giusto lasciarlo! In bocca al lupo!
Anche io mi dovrei sposare il 23/05 ma deciso di rimandare 😢 tema mare secondo me non ha stagione e poi è’ anche il vostro tema che vi lega .quindi ti consiglio di lasciare questo come tema
Il mare non è mai fuori luogo. Ogni stagione lo descrive diversamente. Si pensi al mare d’inverno, d’estate, d’autunno e di primavera. Quindi lascia il tema che hai scelto!
Ciao sono davvero bellissimi e io fossi in te non cambierei nulla (tema, colori, ...) lascerei tutto come quello che avevi già scelto!!! Complimenti ancora sono davvero molto belli!!!!
Sposa Abituale
Luglio 2020
Messina
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono bellissimi! Non cambiare nulla! Alla fine il tema non deve essere necessariamente in linea con la stagione in cui ti sposi. Non cambiarli! Vedrai che saranno molto apprezzati 💙
Sara io credo che in questa cosa negativa esiste una nota positiva. Quando la sera o il giorno che sia torneremo a casa con la fede al dito penseremo a quanto è stato complicato arrivare a quel giorno, alle difficoltà, ai sacrifici, agli ostacoli e sorrideremo perché ce l' avremo fatta ❤
Sarà un giorno stupendo 😍😍😍😍 io anche se ho dovuto rimandare all'anno prossimo per tutte noi spose 2020 e quelle che hanno dovuto rimandare al 2021 sarà un giorno di doppia festa! E sarà proprio come noi desideriamo ❤️