Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo in cui l'ho conosciuto, dove ci siamo fidanzati e dove ci siamo dati il nostro primo bacio. Ho...
2
Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo in cui l'ho conosciuto, dove ci siamo fidanzati e dove ci siamo dati il nostro primo bacio. Ho paura che a fine ottobre un tema mare sembra abbastanza fuori luogo, ma oltre che piacere tanto a noi una mia cara amica mi ha fatto dei segnaposti, comprando lei il materiale e dedicando molto del suo tempo. Che ne pensate?
Sono stipendi, 😍😍😍 non cambiare nulla. Che importanza ha? Non è detto che se ti sposi anche a dicembre esempio allora devi per forza fare il tema di quel mese. È il tuo giorno se piace a te che importanza ha? E poi sono davvero stupendi complimenti 😍
Visualizza messaggio citato
Grazie Sandra, hai fatto la scelta giusta, quel giorno dovrà essere perfetto in tutto e per tutto e se questo significa aspettare un altro po' ne vale la pena. Io mi sono dovuta adattare anche in base al lavoro del mio fm poiché è marittimo ma ottobre non mi dispiace come mese. In bocca al lupo anche a te 😘
Io penso che il tema non debba essere legato al periodo ma piuttosto a voi e alla vostra storia 💕
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io fossi in te lo terrei perché il tema è ciò che vi lega e vi appartiene . È la vostra festa e anche se dovesse essere a natale il mare è il vostro elemento TIENILO È VOSTRO
Tienilo, è il vostro tema e dato che la situazione la conosciamo tutti sono certa che nessuno avrà da ridire per un tema estivonin autunno. Capiranno benissimo che era un progetto rimandato per cause non previste. Stai tranquilla e lascia tutto così come l'hai sognato. Io farò lo stesso!!
Ciao.. Secondo me il tema lo devo mantenere, a prescindere dalla stagione.. se è quello che vuoi va bene così comunque! Io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio, e ho dovuto rimandare di un anno perché il ristorante non aveva date disponibili prima di novembre.. mi sarei dovuta adattare agli “avanzi”.. e ho preferito per questo spostarlo più in là nel tempo ma con la tranquillità di poter realizzare il mio giorno come lo sognavo e lo sogno! Quindi a prescindere dal quando, ciò che conta è che sia come vuoi che sia!In bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Io sono della penisola Sorrentina, il mio fidanzato di Napoli. Le foto e il rito religioso le faremo al mio paese mentre il ricevimento a Castellamare di stabia😊
Bellissimooo! si anche io fossi in te non lo cambierei! ci sta anche perchè non è stata una scelta piacevole e voluta quella di rinviare almeno rimane invariata la base