Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo in cui l'ho conosciuto, dove ci siamo fidanzati e dove ci siamo dati il nostro primo bacio. Ho...
2
Ciao spose, ho rimandato il mio matrimonio dal 23 maggio al 24 ottobre. Il tema che avevo scelto era il tema mare a cui sono molto legata sia perché il mio fm è marittimo sia perché il mare è il luogo in cui l'ho conosciuto, dove ci siamo fidanzati e dove ci siamo dati il nostro primo bacio. Ho paura che a fine ottobre un tema mare sembra abbastanza fuori luogo, ma oltre che piacere tanto a noi una mia cara amica mi ha fatto dei segnaposti, comprando lei il materiale e dedicando molto del suo tempo. Che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
E siiiii.... Io sposo a Gaeta nella sua città perché io sono di Caserta... Ma un aperitivo a Gaeta fu galeotto... Quindi è una città che parla tanto di noi... E poi questo 2020 per noi avrà ancora più significato... Quindi sarà una vera festa... ... Tu anche sei di un bel posto....
Visualizza messaggio citato
E si quindi non cambiarlo... Questo il nostro Tablau al posto delle candele metteremo le barche... Il faro non manca perché per il marinaio è fondamentale...
Non lo cambiare.... Anche io sposa ottobre abbiamo scelto tema mare... Colori, Tablau, segnaposto, partecipazioni tutto stesso tema... Non potrei mai cambiarlo e lo avrei scelto anche se spisavo a dicembre... È il mio colore preferito e poi il mio Fm è un marittimo quindi tema mare tutta la vita... ❤️❤️❤️❤️
Ciao tesoro , dovevo sposarmi stesso giorno tuo e stesso tema ! Perché cambiare ?? Il tema marino è bellissimo e poi tutti gli invitati sanno che il matrimonio era a maggio ♥️
Tieni assolutamente il tuo tema. il mare è una cosa che rimane bello sempre anche fuori stagione...anzi puoi anche rendere il tuo tema: IL MARE D'AUTUNNO , e lo renderesti ancora più originale.
Assomigliano tanto ai miei!!! Il nostro tema era luna e stelle, ma i segnaposti erano molto simili in quanto anche mio marito è marinaio!!! E ci siamo sposati il 4 marzo... bellissimo il tema e con un significato, per cui non puoi sbagliare se parla di voi!!!! Se trovo una foto te la posto per farteli vedere
Sono molto belli i segnaposti anche io farò tema mare e anche io ho preso quei gesti piccoli a forma di cavalluccio marino,stella marina,corallo ecc. Solo che il mio colore Sarà l'azzurro polvere E anchio come te dovevo sposare a maggio e ho spostato a luglio