Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ANTONIO
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

tema matrimonio

ANTONIO, il 20 Aprile 2020 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

CIAO per il vostro matrimonio state scegliendo un tema? oppure classica partecipazione, runner sul tavolo di un certo colore e segnaposto senza nessun vicnolo? come vi state organizzando? ,

24 Risposte

Ultime attività da Savi, il 22 Luglio 2020 alle 14:37
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti questa è stata una mia risposta ho solo un colore in particolare. Ti ringrazio di cuore
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Nulla figurati l'organizzazione di un matrimonio mette alla prova chiunque. Non è obbligatorio un TEMA. puoi anche solo tenere come filo conduttore un colore che ti piace 😊 così da non fare troppi accostamenti e pasticci. Esempio ti piace il color pesco? Bhe puoi dire che nn hai un tema ma che il tuo matrimonio sarà basato su quel colore. Quindi magari lo riporterà nella partecipazioni o nei centro tavola e nelle bomboniere. Anche a me piacciono pochi addobbi abbiamo scelto un posto all'aperto in mezzo alla natura apposta nn dovrò fare più di tanto 😂
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ogni posto che vado tipo fioraio o altro mi chiedono del tema ed io non capivo nel senso che mi piace la semplicità,l'eleganza,quindi cose semplici poche ma belle...infatti essendo un tipo allergico non volevo molti addobbi floreali per chiesa e casa,ma tutti impongono il minimo che a me minimo non è sembra esagerato...io volevo solo un colore tipo rosa antico o pesco ma solo da fare eventualmente sulle bomboniere ma il ristorante non mi ha detto vincolo del tema anzi perciò l'ho scelto e quindi solo stampa menu sui tavoli.solo addobbi centrotavola fiori bianchi o quello che voglio che scelgo con loro e lo stesso con i menù.. a me piaceva quel matrimonio che scegli il posto e già deve essere bello se no perdi la bellezza se metti tante cose poi sono gusti personali...inoltre siamo stati a dei matrimoni e non ho visto questo tema cioè ad uno solo i segnaposto delle magliette di calcio e un altro con dei fiocchi azzurri infatti le bombiniere avevano il fiocco azzurro. .il ristorante non mi ha detto dei segnaposto da fare e di portare o di addobbi da portare..mi ha detto le persone portano addobbi dalla chiesa fin li ...ma dalla chiesa quali addobbi?sto andando in confusione...già gli addobbi chiesa altare e sulle panchine mica vanno poi al ristorante non credo e allora cosa?boooo ...a me piace la cosa semplice ..ma il tema se devo portare io segnaposto e tableau de mariage e anche fiocchi o scatole no perché nn ce la faccio e per me meno cose ci sono e meno devo ricordare...ho paura che sia poi tutto spoglio , misero io voglio il giusto e semplice ..scusate lo sfogo...se mi chiedono tema che devo dire?
    • Rispondi
  • ANTONIO
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAI SCELTO COLORE CHE RITROVERAI NEI NASTRINI DELLE BOMBONIERE PENSO, POI COSA HAI FATTO COME SEGNA POSTI E PER TABLEU?

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍👏👏😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione... non è facebook, non ce l'ho neanch'io Smiley xd Sono video che ho visto su you tube... che testa! Si vede che stasera ho bevuto troppo Smiley laugh

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Non ho Facebook quindi non lo sapevo se lo dice anche lei... Brava me 😅😅😅😅👏👏👏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! Anche secondo me è molto meglio puntare sullo stile piuttosto che sul tema. Tra l'altro questa è l'opinione di una wedding planner di cui ho visto molti interventi su facebook Smiley shame

• Rispondi
  • ANTONIO
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Segnaposti§? partecipazioni e tt il resto come ti sei regolata?

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti "troppo a tema" mi da festa in maschera...... Se fai tema viaggio vanno molto le valigie, le cartoline etc. Se vuoi altri spunti è molto utile pinterest.!Io personalmente preferisco più che tema uno stile alla fine semplice. Quindi tovagliato semplici, centro tavola fatti da me con vasetti di recupero, materiali semplici. Yuta, legno, spago, non troppi fiori perché saremo già in una località all'aperto 😌
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato di creare un filo conduttore. Le partecipazioni ovviamente richiamano l’Ulivo nella grafica così come il tableau e i ventagli, i segnaposto saranno dei gessetti della Claraluna a cui ho associato un cartoncino con una frase e un ramoscello d’ulivo, il mio bouquet avrà qualche ramoscello, la bomboniera è un’oliera associata ad una bottiglietta di olio artigianale, saranno presenti dei bonsai d’ulivo e al momento non mi viene in mente altro ma sicuramente mi sfugge qualche dettaglio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un tema guida ossia “Primavera in Giappone” e 4 colori di cui due colori neutri. Da li abbiamo scelto tutto ma alcuni dettagli (segnaposto e tableau) li abbiamo scelto solo perché ci piacevano e richiamavano i colori selezionati, anche se non erano perfettamente in linea con il tema.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposti non li trovo molto necessari... sono sincera... per quanto riguarda la location ci penseranno loro seguendo tema e colori scelti... dal tableau al resto... e le bomboniere penso faremo sempre qualcosa a tema
    • Rispondi
  • ANTONIO
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente viaggio, ma kiedevo info e sputni, non vorrei fare qualcosa troppo da cartoni animati diciamo, perche avevo intenzione di fare anche partecipazioni a tema. il runner poi cmq uscirebbe fuori tema, perche a prescindera dla tema il runner o i fiocchettini dietro le sedie saranno tinte unita o al max tutto bianco

• Rispondi
  • ANTONIO
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi con partecipazionji hai preso le classiche? segnaposto invece? con i colori hai richiamato nastrini bomboniere e runner al tavolo?

• Rispondi
  • ANTONIO
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa hai fatto in generale?

• Rispondi
  • ANTONIO
    ANTONIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poei per quanto riguarda bombioniere, segnaposti, runner ed altro???

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema Ulivo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... il nostro tema sarà il viaggio 😊 ogni tavolo avrà un nome dei posti che visiteremo in luna di miele...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mantenuto la tonalità dell’avorio e del tortora con sprazzi di rosa nei fiori. Il tema erano i libri, in particolare poesie, parole, ecc.
    Quindi abbiamo cercato di soppesare le due scelte (colori/tema) usandoli senza esagerare. O almeno ci abbiamo provato 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto solo i colori, che saranno arancione e bianco.. Niente tema Smiley smile

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro sarà in stile boho! Avrà un filo conduttore che sarà il color champagne ma non sarà proprio a tema rigido ecco.... Tu che idee avevi? 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggio, con il colore blu.. per quanto riguarda il tema viaggio sarà presente sul menu, che verrà stampato su una carta con lo sfondo di una vecchia mappa (la stessa che è presente sulle partecipazioni) e nel segna tavolo, stesso sfondo ma con il nome di un posto in cui siamo stati che verrà scritto in blu..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione