Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adelaide
Sposa Novella Giugno 2022 Caserta

Tema matrimonio

Adelaide, il 14 Luglio 2020 alle 00:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze sono una sposa 2021, la location che abbiamo scelto io e il mio futuro marito è situata sul mare quindi volevo delle idee sul tema da adattare, in molti mi consigliano tema mare ma per me è molto scontato. Voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutte in anticipo.

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Luglio 2020 alle 18:06
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Adelaide!

    E se puntassi su qualcosa che accomuna voi due? Una passione, una cosa che piace a entrambi? Che te ne pare?

    Il tema mare è molto bello, però se non ti convince e lo trovi poco personalizzato, io ti consiglio di puntare su qualcosa di vostro, che possa distinguere e rendere ancora più unico il vostro matrimonio!

    Per ispirarti un pochino, leggi questi topic:

    Consigli tema di nozze

    Che tipo di nozze vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adelaide. Anch'io mi sposerò sul mare e il mio tema sarà "Pirati dei Caraibi". Il tema è stata la prima cosa che abbiamo scelto e la location poi è stata una conseguenza. Avremmo scelto lo stesso tema anche se non ci fossimo sposati sul mare, perché è l'unico che ci accomuna...io sono fissata con Johnny Depp, lo adoro proprio come attore e come bellezza fisica 😍e fm è un fan di teschi, pirati e robe varie...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sbizzarrirti con mille cose e soprattutto personalizzarlo! Noi ad esempio abbiamo scelto il tema dei nostri viaggi:ogni tavolo sarà una delle mete dei ns viaggi più Belli❤️


    Dipende moltissimo se avete passioni in comune! Noi se non avessimo scelto il tema viaggi, avremmo scelto il tema della musica nello specifico dei batteristi più grandi della storia (ci siamo conosciuti proprio grazie alla passione per la batteria ❤️).
    Ma ci sono tantissimi altri temi che secondo me sono stupendi, dal tema dei cocktails, del vino, delle isole nel mondo, dello sport.. 😍☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema richiama qualcosa di voi a Vs storia non c'entra dove si trova la location..... Anche noi abbiamo scelto una location sul mare ma perché mi sposo nella città del mio amore che è al mare..... Il tema abbiamo scelto il mare per un semplice motivo perché io amo i suoi colori e poi perché il mio Fm è un marittimo quindi quale tema più bello se nn quello legato al lavoro della mia gioia, io e Francy ci siamo conosciuti nella sua località di mare in una serata d'estate.... E le prime uscite di conoscenza sono state sempre al mare....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo in spiaggia e abbiamo deciso di nn scegliere nessun tema.. I nostri colori saranno bianco/beige/bluette 😊
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se npn vuoi il tema mare ma vuoi rimanere vicino a questo tema causa location potresti ispirarti a luoghi marittimi, tipo i caraibi (e allora fai decorazioni con frutta esotica ad esempio).. Oppure puoi prendere i mari del mondo, o le spiagge più particolari come la spiaggia di sabbia rosa, le spiagge nere dell'islanda o ancora la spiaggia bioluminescente (cerca su internet, sembra un altro pianeta è bellissima)
    Oppure a seconda dei vostri gusti/passioni tutto ciò che si può fare al mare. A me viene in mente tema navi/velieri perché li adoro e comunque c'entrano con il mare! Altrimenti puoi staccare totalmente come ti suggerivano già e quindi scegliere quello che più preferite!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari le spiagge più belle della tua regione, o i borghi marinari se vuoi rimanere in quell'ambito. Ecco io non farei mai il mare versante pesci o mammiferi marini... ma poi ognuno ..magari dei biologi marini amerebbero l'idea. Poi cambiando del tutto "rotta", c'è una passione che vi accomuna, un tema tutto vostro legato a voi? Per dire noi amiamo viaggiare, ma anche fare gitarelle, il mio fm ama i castelli, ne abbiamo visti molti, così dato che la location è un castelletto, useremo come tema i castelli che abbiamo visitato insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ma se già la mia location fosse sul mare eviterei proprio il tema mare per variare e stupire con altro......
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lancio un’idea: i tramonti sul mare ed i suoi colori. Tra mare e cielo. Oro, rosso fuoco, arancio, giallo, bianco, viola, blu e... verde. Mai sentito parlare del raggio verde? 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adelaide!!! ☺️ Se il tema mare non ti convince puoi provare a partire da qualcosa che vi accomuna, oppure da una vostra caratteristica particolare, posti che avete visitato, serie tv, musica......qualsiasi cosa. Noi ad esempio, non abbiamo grandi cose che ci accomunano (tipo ascoltare lo stesso genere musicale ad esempio) e come tema del matrimonio abbiamo scelto la ceramica, perché racconta un particolare della nostra storia, ovvero, ci siamo conosciuti grazie a una mostra di ceramica. Quindi il mio consiglio è partire da qualcosa che parli di voi!!! Altrimenti di temi da usare ce ne sono davvero tanti:il vino, il cioccolato, i viaggi, il mare, i fiori, le piante, animali......chi più ne ha più ne metta!!🎉🎉😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare il blu come tema, si avvicina ma è tutto abbinato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione