Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Tema matrimonio

Monica, il 11 Settembre 2020 alle 02:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte sposine... Al mio grande giorno manca un anno quindi ho praticamente tanto tempo ancora per pianificarlo... Ho l’incontro con la wedding il mese prossimo e non vorrei arrivare proprio “spaesata” e visto che vorrei fare qualcosa di personalizzato e che rispecchia la mia storia d’amore sto iniziando a pensare a qualcosina come tema... Il punto è che mi piacciono varie cose differenti che non so se riesco a collegare bene tra di loro quindi Non so se rinunciare a qualcosa o fregarmene e raccontare il mio amore❤️
Avrei pensato di creare un logo con le nostre iniziali legate a un cuore con un “nodo d’amore” il simbolo per me del matrimonio per eccellenza...
Per quanto riguarda i nomi dei tavoli avevo pensato di chiamarli con i titoli delle canzoni che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana e quelle che ci ricordano momenti particolari... e di ricreare segnaposto con scatoline contenenti cuori e cordoncino per fare in modo che ogni invitato possa fare il proprio nodo con la persona amata che può essere un genitore, un fidanzato, due sorelle ecc Per quanto riguarda i colori sono orientata verso colori basici quali bianco, panna abbinati all’oro che amo molto... Non so ragazze ditemi voi accetto consigli e ditemi se risulta troppo “incasinato” cioè troppe idee

26 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Settembre 2020 alle 22:50
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come tema l'ambientazione di un gioco di ruolo (Ryuutama) che è un reame fatto di isole fluttuanti nel cielo, ognuna che è un mondo a sé con il suo clima e la sua storia, unite da ponti.
    Per questo ogni tavolo (i nomi sono le cose che uniscono me e il mio compagno) sarà una "isola", differente in stile dalle altre, compresi i segnaposto (segnalibri in cartoncino con nome davanti e citazione dietro)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a Villa chateau, lettere(Na)... si è anche un cuoricino però la scatolina vorrei prenderla bianca o oro si addice molto allo stile del locale che comunque è molto elegante e moderno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee davvero, dove ti sposi di bello??? Cmq anche io pensavo di fare il tableau combi nomi di canzoni che ci piacciono e rappresentano e secondo me il logo e' davvero originale (quanto l idea del segnatosto: praticamente una scatolina di legno con un pezzetto di corda giusto?)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche la tua location è molto bella e anche molto nominata dalle mie parti
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque complimenti, è un incanto
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Corro a vedere 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pensa che le foto di questo sito sono precedenti alla ristrutturazione se vedi sulla pagina Facebook c’è il nuovo restailing 😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ha un panorama fantastico e rispetta in tutto e per tutto i miei gusti e il mio stile poi ti ripeto, ci ero già stata prima della ristrutturazione e mi piaceva, poi dopo la ristrutturazione è diventata ancora più bella è quando abbiamo iniziato a parlare dei dettagli ho capito che era la mia ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ho visto le foto della tua location, è meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco il nome delle sale 😅
    Kmq si se subito ti ha colpito hai fatto la scelta giusta❤️
    anche io quando ho visto la location me ne sono letteralmente innamorate anche se ci ero già stata come invitata e non ho voluto vedere oltre
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate 😉😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai delle idee bellissime, e sistemato un po' qui un po' lì sarà davvero super 😊😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii mi ha colpito molto sia l’interno che L’esterno. Io ho scelto la sala tempio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non potevi trovare tema più adatto bellissimo comunque ❤️
    Si ci sono state due volte e oltre al fatto che si mangia bene si posso fare pure belle foto 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, davvero?? Io ancora devo fare la degustazione 😱😱 il mio tema sarà il mare incentrato sulla figura del faro. Il tema è dato dal fatto che ci siamo conosciuti al mare, il nostro primo bacio sempre giù La spiaggia ed inoltre lui è marittimo. Il faro rappresenta una sicurezza, un luogo protetto. I tavoli avranno i nomi dei fari più importanti e sotto ci sarà scritta la loro storia. La bomboniera è un faro bianco con Swarovski di Porcellana di Capodimonte con un led all’interno
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii mi piace molto😍 complimenti per la fantasia
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kekka vedo che a te manca davvero pochissimo... Sono stata ospite alla tua location si mangia molto bene 😊
    Tu per quale tema hai optato?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ragazze, mi fa piacere che vi piacciono le mie idee 😊
    Sto cercando di organizzare il mio matrimonio in maniera tale da lasciare un ricordo diverso, bello è che sopratutto ci distingua dagli altri quindi sono rimasta contentissima del fatto che abbiate reagito in questo modo kmq accetto qualsiasi consiglio nel caso qualcuna riesca a sviluppare qualche altra idea in linea con il mio “tema”....
    Intanto ho pensato anche ad un altra cosa magari sul tovagliolo di far trovare un piccolo cartoncino con le frasi più significative della canzone scelta per il nome del tavolo o quelle che in svariate occasioni io e il mio ragazzo ci siamo dedicati a vicenda e mettere la scatolina col cuore e il cordoncino di fianco ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo idee fantastiche 😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è incasinato...anzi... praticamente il tuo tema è l amore... cuori...nodi d amore e canzoni che vi ricordano l la vostra storia d'amore...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue idee sono originali mi piacciono molto...Io come colori ho scelto anch'io il colore oro che amo ed il bianco,ho voluto una cosa delicata elegante non esagerata
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non avremo un tema particolare, tutto partirà dal colore degli allestimenti... opterò per il rosa, il bianco e un pizzico di color oro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa è partito prima che finissi di scrivere!

    Non mi sembra incasinato anzi... Tutto è collegato tra le varie parti in modo molto chiaro!Parlatene comunque con la vostro wedding planner per vedere se ha altre idee da proporvi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi semvracinxas
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione