Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Tema matrimonio!!!!

Cristina, il 11 Settembre 2020 alle 15:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? E qual 猫 ? Io ancora non ho un tema 馃檲鈽猴笍
Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? E qual 猫 ? Io ancora non ho un tema 馃檲鈽猴笍

37 Risposte

  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra, io ho gi脿 i colori 馃槏 rosa e bianco
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo scelto sulla base della nostra pi霉 grande passione che sono i viaggi! E avendone fatti abbastanza siamo riusciti a sfruttare la cosa un po' per tutto (tavoli, tableau, segnaposti, etc)...non ci dev'essere per forza un tema per貌...puoi anche solo basarti sui colori, o su uno stile...credo comunque che qualsiasi sia debba rappresentarvi....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si base da passioni in comune. Noi abbiamo delle idee ma sto aspettando di scegliere la mise en place per poi abbinare i fiori e tutto il resto.
    Comunque noi non avremo un vero tema ma un filo conduttore per l鈥檃rredamento e decorazioni. La sala ha il parquet e le pareti rosa antico e panna con delle colonne di oro rosa. Quindi legno rosa antico e panna saranno la costante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo abbiamo scelto. Ci siamo concentrati suoi colori, lo stile e i materiali馃槉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo scelto sul momento mentre parlavo con la fioraia che mi ha chiesto del vestito davanti al mio Fm cosi gli ho detto solo i colori e il tema...non per forza ci vuole un tema puoi abbinare i colori e decidere man mano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione