Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Tema matrimonio 👰🤵

Eliana, il 27 Ottobre 2020 alle 14:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Buongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto un tema per il vostro grande giorno? Votateee...
Buongiorno brides ♥️
Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪

Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto un tema per il vostro grande giorno? Votateee oppure ditemi quale vi sarebbe piaciuto ma avete scelto altro 🤗

76 Risposte

• Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho scelto la tema musica.. ma non metterò note ecc nelle partecipazioni o in tutto il resto, ma farò le partecipazioni a biglietto concerto..visto che li amiamo...e i tavoli avranno nomi di canzoni 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un doppio tema che è legato a due cose importanti, una che ci ha fatto incontrare che sono le piante aromatiche e l'altra che è una passione comune.. Il vino.
    Una sarà il Tableau e nomi dei tavoli, l'altra la bomboniera entrambe poi si legano a loro volta al luogo scelto per celebrare il matrimonio e fare festa che sarà una location rustico chic nel cuore della franciacorta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Amore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato musica perché mi piace come tema,oppure anche eerie TV.Gli altri li trovo un pó visti.Il nostro tema comunque non rientra tra questi perché sarà il cioccolato😋
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eliana, ho votato l'AMORE perché sicuramente non potrà mancare Smiley heart Tuttavia non so se il nostro può propriamente definirsi tema, ma abbiamo scelto di celebrare la Grande Bellezza della nostra città, Roma. Siamo partiti dalla nostra città che ci ha fatto incontrare e innamorare... e abbiamo scelto una Location con una meravigliosa vista panoramica a 180° sui principali monumenti storici. Abbiamo elaborato la palette cromatica per gli allestimenti basandoci sui colori tipici delle vesti dell'antica Roma: bianco naturale/avorio, rosso porpora, oro. E in ultimo, per richiamare l'idea dei fasti in occasione delle cerimonie, regaleremo come bomboniere delle bottiglie di vino rosso prodotte da una cantina del Lazio (dato che io sono anche sommelier). Per la realizzazione del nostro progetto ci stiamo avvalendo anche dell'aiuto di una Wedding Planner per coordinare i vari fornitori.

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato amore,ma non avremo un tema...i colori saranno il nostro filo conduttore
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che bello 🌵
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico 😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo un tema preciso ma diciamo che l’amore sarà il filo conduttore !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi piante grasse 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato amore ma in verità ancora non ho un tema ..spero che potrò essere all'Open Day alla mia location a febbraio per poter scegliere allestimenti e anche il tema 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione