Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Tema matrimonio

Valentina, il 14 Gennaio 2021 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? A cosa vi siete ispirate?
Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio? A cosa vi siete ispirate?

39 Risposte

• Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Noi abbiamo scelto un tema medievale visto che ci sposeremo in un castello ed è un qualcosa che ci appassiona e ci lega (ad es. Il primo capodanno insieme è stato ad una festa a tema medievale) 🙂 te hai scelto un tema? Ho letto ti piace il blu, puoi utilizzare un colore anziché un tema se non ne trovi uno adeguato!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh il blu si presta bene sia ad un matrimonio estivo che un matrimonio invernale. Anche la stagione può aiutarti nella scelta. Analizza tutti questi aspetti, i vostri hobby, la location ( vi piacerebbe più mare? Matrimonio in campagna? Matrimonio natalizio?) e da qui traete le vostre prime conclusioni. Lasciati ispirare anche dalla chat, ci sono vari suggerimenti 🥰😬
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono violoncellista 😊 quindi abbiamo scelto la musica, gli strumenti musicali e l'albero della musica🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 il mio colore preferito invece è il blu in tutte le sfumature ma non vorrei che risultasse pesante.. Non so proprio da dove iniziare 😅 non ho idee

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci siamo ispirati a una cosa che ci appassiona ed a una che ci rappresenta come coppia xche ci ha fatti incontrare.

Avremo il tema del vino e quello delle piante aromatiche
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tema, nn ho trovato niente che mi convincesse al 100%.. Dovresti pensare a qlcs che piace ad entrambi, passioni oppure hobby 😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto la natura, siamo grandi amanti delle piante grasse. Ci siamo fatti ispirare dalle nostre piantine e della location in Puglia: circondati dal verde e dai tipici ulivi. 💚
    PS: il colore verde ci piace molto a prescindere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione