Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Tema matrimonio

Mariapia, il 18 Febbraio 2021 alle 21:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte. Non riusciamo a trovare un tema che piaccia a tutti e due per il matrimonio.

Come colore abbiamo scelto il Tiffany, ma volevo trovare un'altra idea per fare il tablo marriage e il nome dei tavoli, non volevo fare i numeri, ma non riusciamo a trovare niente che piaccia a tutti e due.
Voi cosa avete scelto ? Io di idea a lui ne ho proposte una marea ma me le boccia tutte 😂

8 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 19 Febbraio 2021 alle 00:14
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio matrimonio avevo italianizzato i titoli di alcune opere liriche per il tableau ma non avevano un tema, avevo solo organizzato un set color pesca.
    Il Tiffany comunque e' un colore chie fa pensare a qualcosa di preziosoi, potreste andare nel sito Tiffany e dare ai tavoli il nome dei loro gioielli o collezioni o i nomi dei loro anelli di fidanzamento.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tema non è obbligatorio. Soprattutto se avete un colore preferito.
    Hai visto il mio topic “Color Tiffany”?
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche noi abbiamo scelto il. Tiffany come colore. E come tableu de marriage penso sarà un mappamondo o qualcosa del genere e i tavoli I nomi dei posti che abbiamo visitato insieme magari con una nostra foto del posto
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno suggerito, potresti ricollegare il color Tiffany alle pietre preziose. Però ti sconsiglierei di sceglierle colorate, perché già il color Tiffany risulta impegnativo. Che ne diresti quindi di usare per i tavoli i nomi di diamanti celebri? Puoi aggiungere poi ai tavoli una descrizione dei vari tipi. Trovi l'elenco su wikipedia.Tema matrimonio 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le serie TV di Netflix!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà sicuramente qualcosa che vi accomuna Smiley smile pensate a cose che fate insieme, ci possono essere un milione di cose... film, serie tv, cibo, città del mondo, sport, fiori, animali, ...
    Secondo me riflettendo bene troverete qualcosa che piaccia ad entrambi, magari con un piccolo compromesso da una delle due parti Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi, dato che lui non ama il rosa ma io sì, ho scelto come colori del matrimonio i colori pastello (rosa, celeste, giallo), molto molto delicati. Farò così i centro tavola e il bouquet.
    Per il tableau credo nomi dei fiori, ma lo farò con un cerchio di fiori sempre multicolore e i cartellini con i posti saranno attaccati a dei nastrini.Voi avendo scelto il Tiffany, che è anche una marca di gioielli, potreste fare il tableau con le pietre preziose! 💎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione