Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Tema matrimonio

Tiziana, il 16 Marzo 2021 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte ragazze io mi sposo il 29 agosto di quest’anno.. ho scelto i fiori e saranno i girasoli solo che non riesco a trovare nessun collegamento con un tema o con sei segnaposto potreste aiutarmi? Qualche consiglio!!! Vi ringrazio un bacione 😉❤️😍

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Marzo 2021 alle 17:19
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I girasoli li collego alla campagna, a qualcosa di rustico. vicino i girasoli ci sono i papaveri, la camomilla, i fiordalisi. Elementi in legno, qualcosa di shabby chic

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora quel tema ci sta bene, alla fine anche shabby chic 😃
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè il girasole mi fa pensare alle spighe, alle erbette aromatiche, la rafia grezza, l'olio, il miele. quindi come segnaposto potresti fare dei vasetti di miele con una copertura del coperchio in rafia con un nastro gallo ed un girasole oppure a delle bottigliette di olio di girasole rifiniti magari allo stesso modo

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tiziana che bello ti sposi il giorno del mio compleanno☺🌞🌞🌞
    Potresti fare tutto a tema giallo... Oppure scegli un tema completamente differente non importa che i fiori siano abbinati al tema... Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti confezionare qualcosa di alimentare con nella chiusura un girasole! Ne ho visti in giro online!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se usi i girasoli, magari potresti legarti all'arte se ne siete appassionati, oppure potresti mettercelo qualcuno nel boquet, usare il colore giallo come colore degli allestimenti, raffigurare questo bellissimo fiore in tableau, partecipazioni e segnaposto. É molto vario l'argomento.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi rito civile, e la cerimonia sarà in una location all’aperto fra gli uliveti
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario abbinare i fiori ad un tema.. anche io ho avuto i girasoli e avevamo scelto il tema cinema. Puoi trovare sfumature di giallo. A me il girasole ricorda anche il rusticò.. premesso che io ho fatto il matrimonio in una villa sul mare.. io li ho usati solo per bouquet e per la “navata” con le sedie.. ( noi abbiamo fatto rito civile)
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I girasoli sono un tema ricorrente nella storia dell' Arte, con un piccola ricerca potresti intitolare i tavoli ad un dipinto e autore.l alternativa e' numerarli con i petali come il gioco del mama non mama .
    Come segnaposto potresti valutare i semi, o realizzare un biscotto rustico da incartarlo come un coockie o un prodotto salato.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un altro link che potrebbe darti qualche idea...https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-girasole--t314914
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione