Giulia
Sposo Curioso Settembre 2022 Napoli

Tema matrimonio

Giulia, il 20 Aprile 2021 alle 10:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Salvato
Rispondi
Salve, ci sposeremo l’anno prossimo, a settembre .. siamo indecisi per il tema . So che è presto ma ci vogliamo anticipare un po’ .... qualcuno mi può dire qualche tema ?? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Aprile 2021 alle 13:28
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    Concordo con i suggerimenti che in molte ti hanno già dato dovresti cercare tra le cose che hai in comune con il tuo fidanzato....noi abbiamo scelto il tema montagna proprio perché è una nostra grande passione....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao! Meglio se il tema è qualcosa che racconti di voi, che vi lega o che abbia un significato.. altrimenti come fil rouge potete usare un colore o una palette.. 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala

Ciao Giulia!

secondo me è una cosa troppo personale, puoi ascoltare tanti consigli ma poi deve piacere solo e assolutamente a voi! e vedrai che da quella scelta partiranno tantissimi loop ed idee meravigliose! benvenuta e in bocca al lupo x i preparativi! Smiley flower

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Potreste giocare sull'autunno con i suoi colori, sul vino, sulle foglie🥰che ne dici?
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Dipende da quello che ti piace delle volte il tema può anche non esserci 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me dipende molto da quello che piace a te e al tuo fm... fate una lista delle cose che avete in comune e che vi piacciono poi lasciatevi ispirare dalla location che sceglierete dal taglio che vorrete dare al matrimonio ecc ecc... il tema deve rispecchiarvi e parlare di voi così non sarà mai banale 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao cara, ecco alcuni spunti😘
    Il mio tema sarà la Sicilia (terra nativa mia e del mio FM)😍Tema matrimonio 1
    Tema matrimonio 2

Tema matrimonio 3

Tema matrimonio 4

Tema matrimonio 5

Tema matrimonio 6

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Ti posso dire il nostro ma secondo me sarebbe meglio cercarlo tra le vostre passioni o cose che vi accomunano e comunque non è fondamentale averne uno ... potreste semplicemente scegliere i colori principali che vorreste avere nei fiori e allestimenti e creare tutto su quelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti