Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Tema matrimonio

Marika, il 23 Aprile 2022 alle 01:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Sono all’ inizio di questi preparativi e vorrei dare un tema originale e fine al mio matrimonio? Voi avete scelto un tema specifico per il vostro oppure no? Se si mi farebbe piacere sapere ❤️
Sono all’ inizio di questi preparativi e vorrei dare un tema originale e fine al mio matrimonio?
Voi avete scelto un tema specifico per il vostro oppure no?
Se si mi farebbe piacere sapere ❤️

35 Risposte

• Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica,
    Recentemente ho visto una wedding planner sviluppare il tema di Alice nel Paese delle meraviglie:
    Il paggetto aveva la maschera da coniglio, i tavoli erano numerati con le carte di scala quaranta soldato, i segnaposto erano bustine di thè..Ho trovato tutto di un' eleganza disarmante
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho scelto il tema così almeno é stato più semplice pensare al matrimonio..ogni minimo particolare rappresenta il mio tema..
    Ho scelto l'albero della vita e le foglie..ci rappresenta molto per via del nostro passato,pensare al mio tema mi da il senso di futuro e di speranza..
    Il tableau é in legno sagoma dell'albero, farò le foglie colorate e ogni colore rappresenta il tavolo,ho fatto io dei segnalibro e bomboniera per ogni singolo posto(ho disegnato stitch con la frase hoana e una foglia del colore del tableau,il mio abito avrà il top trasparente con le foglie ricamate,la torta sarà semplice e avrà delle foglie come decorazione,i centri tavola saranno dei bonsai e farò dei cilindri in legno e metterò dei vasetti (omogenizzati)per le candeline ..le partecipazioni ha la raffigurazione elegante dell'albero.. e via dicendo..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo Fall in Love with Beer (autunno e birra)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione