Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iolanda
Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno

Tema matrimonio

Iolanda, il 8 Luglio 2022 alle 12:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze.. volevo un aiutino se non vi dispiace... ho già scritto un post in precedenza... ci sposiamo il 10 giugno 2023... vorrei fare il te a su qualcosa... ma sinceramente non ho la più pallida idea su cosa fare... mi dareste qualche idea? Grazie infinite ❤️❤️
Ciao ragazze.. volevo un aiutino se non vi dispiace... ho già scritto un post in precedenza... ci sposiamo il 10 giugno 2023... vorrei fare il te a su qualcosa... ma sinceramente non ho la più pallida idea su cosa fare... mi dareste qualche idea? Grazie infinite ❤️❤️

45 Risposte

• Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello... grazie mille
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovresti pensare ad un tema che portò alla vostra storia d'amore... Noi abbiamo scelto il tema mare... Ci siamo conosciuti... Frequentati ed innamorati proprio al mare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di spunti per i temi c.e ne sono tanti bisogna vedere in primis a te cosa piace anche perche scelto un tema ruota tutto intorno all.argomento .Io ed il mio fm abbiamo scelto i viaggi con tanto di portaconfetti a forma di piccole valigie ma come ti ho detto ci sono tante ideee.......in bocca al lupo per i tuoi preparativi😘
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.... 😅 ci penso un pò su.. vedrò cosa mi viene in mente 🙈🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso, lo trovo un tema molto bello e per nulla scontato!!! Pensa a quante cose potreste fare con questo tema, anche in termini di responsabilità ambientale. Penso ad ogni tavolo che potrebbe essere un animale in via d'estinzione, ed alle bomboniere che potrebbero essere qualcosa di solidale per supportare un'associazione che tutela gli animali oppure il canile del proprio paese....Potete sbizzarrirvi e, secondo me, il tema ha senso se é davvero una passione forte, perché considera che ne parlerete fino al matrimonio e se non ti piace abbastanza ti verrà la nausea 😅
    Noi abbiamo scelto fra tutte le nostre passioni, la Scozia, e fare ogni cosa a tema é stato fino ad ora difficile ma assolutamente bellissimo!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️❤️ mi verrà in mente qualcosa 🙈
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, inizialmente anche noi avevamo poche idee, poi ho pensato ad un qualcosa per noi ricorrente e abbiamo scelto le rose blu.

Dal primo giorno in cui ci siamo messi insieme mi ha regalato sempre delle rose blu, di conseguenza abbiamo scelto quello. Pensa ad un qualcosa che condividete voi e che non sia un qualcosa che date per scontato. Ad esempio una mia amica ha scelto le serie tv perché da quando sono andati a convivere ( lavorano entrambi) l'unico momento della giornata che li univa era "lo stare" sul divano e guardare la casa di carta o altro…

sicuramente avrete qualcosa che fate insieme che possa aiutarti Smiley heart

• Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra passione sono gli animali... 😅
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo di Salerno... Mi piace molto come idea Grazie infinite
    • Rispondi
  • Iolanda
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... molto bello il tuo tema ❤️🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'é nulla che vi piaccia? Che vi accomuna? Un interesse, una passione....
    Ad ogni modo, se proprio proprio non hai idee, non serve che tu abbia un tema, puoi anche solo dare uno stile al tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda, ho visto che sei di Salerno. Se non ricordo male nella tua zona realizzano il festival delle luminarie: potrebbe essere un ' idea'... Anche un Puglia vanno tantissimo, i rosoni sono molto simili ai mandala quindi non dovresti avere problemi a trovare i gadget o grafiche..
    Un po di idee dal web
    Tema matrimonio 1Tema matrimonio 2
    Dei segnaposti da realizzare con le perlineTema matrimonio 3

Chiamare i tavoli con le vie del festival delle luminarie dello scorso anno..E ci sono anche luminarie bombonieraTema matrimonio 4

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preferito uno stile più che un tema, questo perché un tema secondo noi dovrebbe appassionare molto entrambi. Quindi, non me ne vogliano le altre, o ti butti su temi comuni come i viaggi, l'amore e cose del genere, oppure dovreste avere voi una passione in comune vostra. Noi appunto abbiamo scelto uno stile, shabby chic floreale con colore prevalente lilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione