Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Settembre 2019 Milano

Tema matrimonio color pesca/corallo

Ilaria, il 16 Agosto 2018 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte!
Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio che sarà l'1.9.2019!
Mi piacerebbe tantissimo che il colore del matrimonio fosse pesca/corallo ma non riesco a trovare un tema che ci stia bene... Mi aiutate??? Grazie Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Agosto 2018 alle 16:01
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sono sposata due mesi fa ed ho scelto come colore il rosa corallo e tema mare... Quest'ultimo l ho sviluppato solo al ristorante per quanto concerne i segnaposto, i nomi dei tavoli ed il mio cambio d abito (al taglio della torta ho indossato un abito del mio colore stile sirena), mentre il rosa corallo era ovunque... Sugli abiti delle Damine, su un particolare indossato dai nostri testimoni, negli allestimenti in sala, nel confezionamento delle bomboniere e degli stessi segnaposto.. Solo il mio bouquet e l allestimento in chiesa, su consiglio del fioraio, sono stati total white!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il bianco e rosa
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Settembre 2018 Novara
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,
    io e fm per il nostro matrimonio (che sarà il 1/09/2018!!) abbiamo scelto come colore il corallo. Il tema a cui lo abbiamo abbinato è stato il mare e oltre ad utilizzare questo tema per i nomi dei tavoli lo abbiamo tenuto in considerazione anche per altre decorazioni. Non togliendo comunque importanza al colore,
    Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi usare il colore per il tema (quindi nomi tavoli) potresti pensare a cose di quel colore o che rimandano a quei colori.. anche se la vedo una cosa un pò forzata (e anche non facile).
    il mio consiglio è di usare i colori che volete per le decorazioni, partecipazioni ecc. Per i tavoli trovate un tema ma non deve collegarsi al colore.. cioè non centra nulla😅 o anche senza tema potete utilizzare i numeri, ma cercare di collegare il colore ai tavoli la vedo strana come cosa 😕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Andrò certamente a vedere un po' delle tue foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le mie partecipazioni.. Fiori.. Segnaposto.. Nastro torta Sn corallo..cipria.😉
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo come colori il lilla e il pesco e ho fatto tema fiori!!! Ho messo tutti i nastri color pesco ai segnaposto, cartoncino di ringraziamento e fiori lilla o pesco, tra le mie foto trovi tutto, se può servirti per un'idea!!!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, a me la prima cosa che è venuta in mente sono i fiori, sarà un tema banale ma ce sono un'infinità in quei colori Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti... Solo che non vorrei numerare i tavoli, vorrei comunque dargli un "nome"... In questo senso sto pensando ad un tema..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario fare un tema.. se ti piace quel colore usalo come filo conduttore e basta!
    • Rispondi
  • Ade
    Sposa Saggia Aprile 2019 Roma
    Ade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi in.giro, trovi tante ispirazioni; in.primis qui sull'app ma poi sui social (a me si è aperto.un.mondo). In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ade
    Sposa Saggia Aprile 2019 Roma
    Ade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso vhe sia un.bel tema...secondo me se guardi su in giro"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti