Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo

Tema matrimonio, colore ecc.. Help!

Simona, il 18 Giugno 2023 alle 11:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao spose, aiutoooooooo. Non ho ancora ben capito come scegliere tema matrimonio e colore. Mi date idee? Voi che tema e colore avete scelto? E su che base? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 grazie. A settembre andrò in negozio dove sarò seguita per partecipazioni, bomboniere, libretti messa ecc.. però volevo iniziare a...
Ciao spose, aiutoooooooo. Non ho ancora ben capito come scegliere tema matrimonio e colore. Mi date idee? Voi che tema e colore avete scelto? E su che base? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 grazie.
A settembre andrò in negozio dove sarò seguita per partecipazioni, bomboniere, libretti messa ecc.. però volevo iniziare a farmi un’idea.
Grazie mille 🥰

71 Risposte

  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo tenuto come colore il bianco perché il classico del matrimonio e poi abbiamo agganciato il colore che abbiamo in comune io e il mio futuro marito e abbiamo optato per il blu elettrico... Infatti partecipazioni libretto della messa e tutto il resto sarà bianco e blu elettrico mentre per il tema abbiamo scelto quello delle macchine da tuning che sono presenti quelle di feste in furious perché noi abbiamo una macchina così dove facciamo i raduni ed è una passione che ci accomuna quindi ogni tavolo avrà il nome di un'auto e abbiamo fatto anche dei segnaposti però senza nome con una calamita con un'auto blu elettrica dove penzolano poi i barattolini che si mettono dietro con una scritta e la data del matrimonio....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Noi non abbiamo un tema ma abbiamo scelto i colori bianco (predominante), verde e oro! Sarà molto elegante
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i colori in base al tema,che dovrebbe essere una cosa che vi accomuna…ad esempio noi amiamo esplorare il lato un po’ “oscuro del momdo” (misteri storici e non,true crime,leggende metropolitane,ecc…),amiamo l’horror e la musica metal,abbiamo riunito tutto nel Dark Romance e i colori saranno borgogna e nero
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco e il rosa, il rosa trovo che sia un colore molto romantico. Comunque tu puoi scegliere i colori che più ti piacciono e mettere questi colori ovunque, dai fiori alle partecipazioni, come nastrini per le bomboniere ecc… per il tema è lo stesso. Io personalmente non ho scelto nessun tema
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un tema.. penso che se non venga spontaneo non abbia senso stare a forzarlo. Il colore sarà il rosa, per il semplice fatto che ci piace più degli altri 🤣 anche il lilla era fra i favoriti ma è il colore usato da mia sorella e quindi sarebbe stata una ripetizione. Abbiamo dei dettagli che richiameranno la nostra storia ma fare tutto a tema secondo me è molto impegnativo e per me è già troppo faticoso così 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, noi abbiamo scelto tema mare e di conseguenza colori come azzurro e blu in tutte le sue sfumature 🌊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fiori di campo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione