Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudiosimona
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Tema matrimonio: come nelle favole..

Claudiosimona, il 7 Ottobre 2020 alle 17:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ragazze, ho pensato come tema del matrimonio "io e te... come nelle favole" pensavo di dare ad ogni tavolo il nome di una favola disney. Potreste aiutarmi con la scelta? Avrò circa 20 tavoli.

13 Risposte

Ultime attività da Claudiosimona, il 29 Luglio 2021 alle 12:21
  • Claudiosimona
    Claudiosimona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ho scelto delle carrozze in porcellana di Capodimonte🥰🥰🥰Tema matrimonio: come nelle favole.. 1

• Rispondi
  • Laryna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Massa Carrara
    Laryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti gentilmente che bomboniere hai fatto? Anch io vorrei questo tema...
    • Rispondi
  • Claudiosimona
    Claudiosimona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte, alla fine come favole ho scelto:
    AladdinCenerentola
    Alice nel paese meraviglie Le avventure di peter panLilli e il vagabondoLa bella addormentata La carica dei 101Gli aristogattiLa sirenettaLa bella e la bestiaIl re leonePocahontasMulan Lilo e stitchRapunzelLa principessa e il ranocchioFrozenDumboBambiRobin hood
    • Rispondi
  • Claudiosimona
    Claudiosimona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille😃 sposerò a villa mauriello❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudiosimona!
    Che bel tema! Ti lascio i topic che ne parlano 👇

Topic tema favole

Dove ti sposerai? Smiley kiss

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mulan
    La principessa e il ranocchio
    La bella addormentata nel boscoBiancaneve e i sette naniLa bella e la bestiaLa sirenettaAladinPocahontas Rapunzel Le avventure di Bianca e Bernie CenerentolaLilli e il vagabondoLa carica dei 101Gli aristogattiRobin hood Il re leone TarzanHercules Gli incredibili Wall-eUp Toy story A bug's lifeLe avventure di Peter panFrozenIl gobbo di notre dame
    Con questi siamo a 26.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, come ti hanno suggerito, metterei i nomi delle coppie Disney, e magari chiamerei il vostro tavolo proprio lasciando i vostri nomi, per far intendere che anche voi fate parte della vostra favola ☺️ Non pensare solo ai cartoni, magari metti anche i personaggi di qualche film Disney, mi vengono in mente Mary Poppins e Bert e le coppie di Star Wars o dei Pirati dei Caraibi, hai tantissimi tavoli😆
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso non possano mancare:
    Rapunzel
    La principessa e il ranocchioaladinLa bella e la bestiaAnastasiaSirenettaMi piacciono le principesse un pò forti😅 che si innamorano certo ma che hanno quel quid in più😜 Ma la disney ha regalato 1000 storie d’amore ti faccio l’elenco delle preferite oltre quelle citate:Robin HoodErcules
    Poi ci sono i classicissimi:Cenerentola BiancaneveLilli e il vagabondoLa bella addormentata nel boscoAristogatti
    E poi se vuoi puoi scegliere coppie che compaiono sullo sfondo la storia parla d’altro ma restano una coppia e volendo puoi anche spaziare tra altre favole che non siano solo disney tipoFrozenPochaontas MulanIl re leoneTopolino minnie

ShreckSimpson😂

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto come tema "Come nelle favole"..a differenza tua però ho una decina di tavoli e li chiamerò anchio con i nomi delle favole disney, non so se metterli in italiano in inglese. Ma comunque saranno: Cenerentola, La bella addormentata, Biancaneve, La sirenetta, Frozen, Lilli e il vagabondo, Pocahontas, La belle e la Bestia, Mulan, Pederobba Pan, Alice nel paese delle meraviglie, Tarzan, La principessa e il ranocchio,Pinocchio, gli Aristogatti, Aladin, la spada nella roccia, Cars, il re leone..Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne aggiungo altre 😂 mulan, pochaontas, la principessa e il ranocchio, Biancaneve
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che nel tema è inclusa la frase "io e te" non sarebbe meglio intitolare i tavoli con i nomi delle coppie? Smiley winking

Cmq altri titoli oltre quelli detti da Eliana con favole d'amore possono essere Robin Hood, Pocahontas, Tarzan, Il re leone e Hercules,...

Che bomboniere avete scelto? Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tema bellissimo 😍😍😍

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello 😍
    Ovviamente favole a lieto fine, quindi: Biancaneve, Cenerentola, La bella addormentata, La Sirenetta, Aladdin, La Bella e la bestia, Rapunzel, Lilli e il vagabondo,...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa