Salve ragazze per il nostro matrimonio ho scelto il tema Disney. Adoriamo tutti i cartoni animati ed in particolar modo la Bella e la bestia 🥀 Avete delle idee da consigliarmi ?? Ho già visto molte foto di partecipazioni a tema stupende!
Visualizza messaggio citato
Io ho trovato tante idee su pinterest..pensavo di fare delle basi di legno su cui posizionare uno o più riferimenti alla favola. Per adesso ho trovato questi oggetti Cenerentola ➡️ Scarpetta (Aliexpress)Biancaneve ➡️ Cestino con mele rosse (il cestino lo ha fatto mio nonno e le mele le metterò vere)Bella e la bestia ➡️ rosa rossa e libri (rosa stabilizzata e campana da ikea. Libri ne ho un sacco, sperando che gli invitati non se li portino a casa 🤣) Tu?
Ciao carissima, io per il mio matrimonio ho sviluppato proprio il tema LA BELLA E LA BESTIA, un po' personalizzata! Se vuoi consigli chiedimi pure o se vuoi dai un'occhiata alle mie foto dove ho messo un po' di cosine carine... Un abbraccio e in bocca al lupo
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo tema! Una mia amica addirittura fece mettere al deejay tutte le canzoni e loro fecero il primo ballo sulla musica della bella e la bestia
Visualizza messaggio citato
Brava.... Guarda per esperienza personale un matrimonio a tema è molto più stressante di uno che non lo è ma credimi che è unico e più sentito... A me manca un mese e in questo periodo ne ho fatte e studiate di ogni.... Ma spero che tutti i miei sforzi saranno ripagati... 💖💖💖💖💖