Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Giugno 2024 Pistoia

Tema Matrimonio e Mise en place

Chiara, il 26 Dicembre 2023 alle 12:12 Pubblicato in Fai da te 0 9

Buongiorno a tutti!!! Sto organizzando da sola il mio matrimonio e non ho molta inventiva, per cui chiedo aiuto per alcune idee. Il mio colore preferito è l'azzurro, in tutte le sue sfumature. Entro i prossimi giorni dovrò confermare al catering la mise en place, però non sono del tutto convinta. Vi allego la foto dove vedete la tovaglia color carta da zucchero (nella foto è molto più acceso il colore, ma dal vivo è più tenue). Stavo pensando a qualcosa che desse contrasto sullo scuro, come ad esempio quel bicchiere blu che si vede sullo sfondo, per evitare un po' l'effetto battesimo. Vorrei un parere per capire se posso migliorare qualcosa. Inoltre sono in alto mare con il tema del matrimonio, perchè se scelgo come colore "dominante" l'azzurro, poi vorrei accostare un tema che ci stesse bene. Io e il mio compagno amiamo viaggiare per cui, anche se un po' banale, avevo pensato al tema viaggi, ma se avete suggerimenti sono ben accetti!!

Grazie mille a tutti! Smiley heart


Tema Matrimonio e Mise en place 1

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Dicembre 2023 alle 15:42
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con pamy. O quantomeno sceglierei un indaco o un azzurro polvere più tenue. Per il tema io lascerei perdere se non ti viene in mente, non è obbligatorio. Io non lo avevo ad esempio.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’azzurro chiaro non mi convince come tovaglia mentre il bicchiere sul tovagliato bianco o panna starebbe benissimo. O trovi una tovaglia più scura o rimarrei sul bisnco giocando su bicchieri, menu ed e entuslmente segnaposto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto non capisco molto tutto l' abbinamento. Per quanto riguarda il tema ,che non sei obblgata a fare, il tema viaggi va benissimo!😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se posso dirti la mia quell'azzurro è troppo chiaro per cena. Il catering o il locale ha anche altro tovagliato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Giugno 2024 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pomeriggio e a seguire cena
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi di mattina o di pomeriggio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Giugno 2024 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto, è per fare una prova della mise en place

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tovaglietta è per farti immaginare il colore del tovagliato?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me puoi alternare in modo da giocare con i contrasti: se la tovaglia è tenue ed i tovaglioli sono bianchi, puoi fare menu e segnatavolo in cartoncino scuro, lasciando i bicchieri di cristallo, tipo così Tema Matrimonio e Mise en place 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione