Salve a tutte sposine... sono qui per ricevere consigli....allora io adoro il giappone e mi piacerebbe che il tema del mio matrimonio fosse proprio il giappone.... vorrei legare lo stile italiano a quello giapponese.... non vorrei fare un matrimonio giapponese ma un matrimonio italiano con il tema del giappone...quindi alcuni particolari che richiamano il giappone...adoro il blu...potete darmi consigli su questo tema...per l abito pensavo particolari blu adoro il cappello e quindi mi piacerebbe indossarlo e poi con il classico ombrellino alla giapponese... per i ventagli da chiesa i ventagli giapponesi... per il tablou citta del giappone... i fiori mi piaccioni i fiori di ciliegio gipponese... le bombiniere qualcosa di infusori di incenso o salda olio o qualchosa legato al giappone....l arredo della sala ricevimenti con le clasishe palle di carta giapponesi... adoro i fiori giapponesi ma sono rosa secondo voi come pocco legare il tema del giappone con stile italiano e i particolari che adoro?
legare: abito bianco-blu cappellino e ombrellino
ricevimento e chiesa legare bianco -blu e fiori di ciliegio rosa
praticamente legare il mio stile con quello giapponese con giappone il blu e il cappello e l ombrellino.... grazi a tutte aspetto consigli e fotoooooooooooo
Fotografi garanzie ANFM