Buongiorno community,
eccomi qui, di nuovo, per affrontare questo tema che credo sia un po' un problema generale per tutti noi!!!
Logicamente io sono qui a parlare sempre in base alla mia esperienza personale e per cercare in qualche modo di dare un'aiuto ai futuri sposi!
Per cui, iniziamooooo!!
Il tema del matrimonio è un cruccio che avvilisce tutti, inevitabilmente, perchè vogliamo il meglio, la novità... senza pensare però che basta davvero metterci il cuore anche in questo piccolo ma importante dettaglio che sarà il filo conduttore di tutto l'evento...
Secondo me non esiste un tema "troppo usato", "visto e rivisto", secondo me ogni tema associato ad un matrimonio ha una sua storia, anche quello che avete visto al matrimonio di vostro cugino nel 2000...
Noi per esempio abbiamo scelto, per non numerare i tavoli perchè non ci piaceva l'idea, "l'amore"... associando ad ogni tavolo un aggettivo che rappresentasse il nostro amore con l'aggiunta di una frase di diversi scrittori... risultato?!?! visto e rivisto sicuramente ma è stato comunque fantastico perchè rappresentava noi, in tutto e per tutto...
Per cui seguite il vostro cuore, lasciatevi trasportare dall'emozioni e non pensate che possa essere banale... non lo è mai, perchè appunto rappresenta voi e il vostro amore...
Vi lascio qualche spunto, che magari possa servirvi per raccontare la vostra storia d'amore...
TEMA MARE

Un tema dolce e romantico, con una palette di colori che a parer mio è fantastica (NB può, sempre secondo me, essere usata con altri temi).
TEMA MUSICA

Un tema che secondo me può essere molto strong e travolgente. Potreste pensare di nominare i tavoli con i vostri brani, i vostri cantanti preferiti...
TEMA COSTELLAZIONI

TEMA VIAGGI

Un altro bel tema tutto da personalizzare, magari con i vostri viaggi o luoghi che vi stanno a cuore...
Questi sono dei piccoli spunti che spero vi possano essere utili, ma ricordate che:
- non è obbligatorio avere un tema, si può anche collegare il tutto con i colori del matrimonio;
- deve rappresentarvi.
- ma soprattutto deve piacere a voi, non lasciatevi condizionare da giudizi altrui.
Vi abbraccio e spero di esservi stata d'aiuto!
Fotografi garanzie ANFM