Ciao!
mi sposerò il 13 dicembre 2014.
Sto cercando una bella idea per il tema della giornata ed essendo appassionata fin da piccola di Totò, stavo valutando di svilupparlo anche come tema del matrimonio (ovviamente solo per quanto riguarda il ricevimento). Volevo scegliere i titoli dei suoi film per dare i nomi ai tavoli, mentre, visto che il nostro tavolo sarebbe "Miseria e Nobiltà", per avere un richiamo con le famose scene del film, la bomboniera potrebbe essere un dosaspaghetti oppure un block notes per appuntare la lista della spesa (voglio una bomboniera che "serva",che si possa utilizzare, non solo da ammirare).
Per il tableu avevo pensato una sagoma di totò che mantiene un cartoncino con tenda rossa stile sipario del teatro e tutti i nomi dei tavoli..
ma mi manca ancora un'idea per i centrotavola! vorrei creare qualcosa di sfizioso, senza utilizzare i fiori (essendo fuori stagione, già il prezzo del resto della fornitura floreale sarà abbastanza alto!! ), in cui inserire la scena e la frase più famosa del film.
Mi date qualche idea, per favore?
Accetto ogni consiglio, sono ancora in fase di elaborazione, anche su Tableu e bomboniera..!
Fortunatamente parto con diversi mesi di anticipo, e me la cavo bene con la manualità!In più posso contare su un bel gruppetto di amiche altrettanto brave che mi daranno una mano!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
Fotografi garanzie ANFM