Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Novella Luglio 2021 Biella

Tema musica

Tania, il 14 Luglio 2021 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte future spose, mi sposo il 31 luglio e sono in piena crisi sul tema musica. Premetto che già inizialmente il nostro numero degli invitati era molto basso, 35 persone circa. Ultimamente per via di questo green pass, impegni improrogabili e altri motivi, molte persone si sono tirate indietro, arrivando a circa 21 adulti e 3 bambini. Il problema è che si son ritirati quasi tutti quelli più "festaioli", sono rimasti praticamente tutti parenti e 6/7 amici che sarebbero disposti a ballare. Ci chiedevamo con il mio compagno se, a questo punto, la spesa per la musica non fosse una spesa inutile, visto che tra dj e permessi SIAE, ammonterebbe a 600 euro circa. A noi sposi personalmente, che ci sia o meno la musica, poco cambia. Consigli? La teniamo o no? Grazie in anticipo.

8 Risposte

Ultime attività da Serenella, il 15 Luglio 2021 alle 12:15
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a questo punto la toglierei ..... !!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai mettere una chiavetta USB come sottofondo da quando arrivi in location. Anche noi abbiamo pochi invitati circa una quarantina e di ragazzi giovani non ce ne sono molti. Infatti noi la festa di sera non la facciamo perché sappiamo che non rimarrebbe nessuno. Mettiamo un pò di animazione durante la giornata e basta così

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo lo stesso ed è stato proprio il locale a proporcerlo, e per il tipo l evento che immaginiamo va più che bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto non avrei dubbi su rinunciare, noi prepareremo una chiavetta da consegnare al locale da mandare in filo diffusione
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di musica serve ..
    Sennò la giornata non passa mai , non potete vedere qualcosa che costa di meno .

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe guarda io se fossi nella tua situazione rinuncerei. Onestamente sono soldi buttati. Magari se proprio uno vuole del sottofondo può portare uno stereo con dei cd
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con la filodiffusione risolvi… Oppure invece che pagare un dj metti la musica nel pc però quando alla fine penso che devi pagare lo stesso. però almeno ti risparmi il costo del dj🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla location se hanno filodiffusione. Noi abbiamo risolto così (sono stati così carini da mettere anche la musica che piaceva a noi, incluso l’ingresso). E tra l’altro in questo modo la Siae non si paga.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione