Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Tema per tableau --> fiori

Mara, il 23 Novembre 2015 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema per il tableau i fiori? Pensavo per il tavolo sposi di restare con i fiori del bouquet che saranno rose color corallo che è anche il colore che userò come nastri per bomboniere ecc. Rose color salmone e orchidee bianche. Per gli altri tavoli pensavo tipo margherite fare un centrotavola con margherite e candele, e così con i girasoli, con le orchidee, i garofani ecc.. Voi che ne pensate? Avete delle foto da suggerirmi?

Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 26 Novembre 2015 alle 19:56
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho scelto come tema i fiori .... per ogni tavolo appunto il nome di un fiore e sul tavolo preparare un cartoncino con il nome del fiore ed un piccolo aneddoto riguardante quel fiore ......

    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara proprio ieri ho stilato anche io il tableau tema fiori e sto cercando un po in giro sul web le varie idee. Ogni tavolo avrà un nome di un fiore...il nostro avrà quello della peonia fiore del mio bouquet e avevo pensato di far fare un centro tavola particolare con peonia solo per il mio tavolo mentre per gli altri avevo pensato a qualcosa così...per il tableau sono ancora indecisa cercherò qualche idea che poi proporrò al ristorante...perché sul sito della location ho trovato solo questo con tema fiori...se trovo qualcosa di interessante te lo faccio sapere Smiley winking (Per far sapere agli altri della tua risposta clicca sul tasto rispondi sotto al messaggio)

    Tema per tableau --> fiori - 1

    Tema per tableau --> fiori - 2

    Tema per tableau --> fiori - 3
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è quella, aggiungendo anche delle candele! Hai delle foto?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha fatto così, ma per il tavolo sposi non ha usato il bouquet bensì rose bianche al centro e petali sparsi ai piedi della tovaglia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione