Il tema del matrimonio è la Sardegna viste le nostre origini, e quindi ho cercato di sfruttare i materiali che la nostra terra offre ( sughero maggiormente ).....ditemi se vi piacciono
8
Il tema del matrimonio è la Sardegna viste le nostre origini, e quindi ho cercato di sfruttare i materiali che la nostra terra offre ( sughero maggiormente ).....ditemi se vi piacciono
Grazie Veronica..... e mi piace molto anche l' idea di poterle risfruttare in seguito..... magari come vassoio con le tazzine per il caffe.... o come porta pane...... o non so ma qualcosa mi inventerò hihihihihihi
GRAZIEEEEEEEEEEEEE ci ho messo tanto impegno e tanto amore.... e spero che sia i nostri parenti Sardi ma anche tutti i nostri amici e parenti non sardi ne rimangano entusiasti :-)
Ma daiiii!!! Brava sono BELLISSIMI ed ORIGINALISSIMI!!! Complimenti...li adoro!!!! : io sono di origini sarde e forse saro' di parte..ma penso che il tuo tema in generale sia stupendo!!!
Ciao Francesca per la base ho comprato dei pannelli rettangolari e li ho tagliati x le forme che volevo... La Sardegna ho stampato e poi ingrandito una cartina e l ho ritagliata.... Per il resto le classiche forme.... Anche quella ondulata è stata un po problematica ma mi sono aiutata con dei piatti idem per la ovale :-) sono contenta ti piacciano