Sto pensando se basare il matrimonio su questo tema. Mi sposo a giugno 2021. La cerimonia con rito civile sarà nel giardino della Villa dove poi ci sarà il ricevimento, vicino una fontana, sotto gli alberi. Sono già presenti poi lucine che si accenderanno con il buio e volevo perciò che il tema avesse a che fare con natura, sogno, fate.. e ho pensato a questo... farò mettere candele e lanterne oltre alle luci già predisposte.. idee su cos altro potrei fare? Come centrotavola avevo pensato a qualcosa di simile a questo, magari con fiori di colori diversi ma sempre colori tenui-pastello. Insomma vorrei che il tema desse l’idea di qualcosa di magico (senza però andare sull’universo harry potter che comunque adoro)
Noi faremo una cosa molto simile. .. tema montagna e bosco (incantato) 😍 perché abitiamo in montagna e abbiamo la passione di fare camminate ma mi piaceva l idea di mettere un tocco romanico...come colori ci sono verde bosco, corteccia e rosa dusty...per i centro tavola faremo delle composizioni con cortecce e fiori, e vasi con candele galleggianti come le tue ..i segnaposto dei dischetti di rami cin inciso il nome...la cassetta porta lettere un casetta degli uccellini...come cake topper due folletti...la torta appoggiata su un tronco e allestita con i fiori....il mio bouquet sarà particolare con foglie, rose rosa pallido e pigne...e ovviamente il mio abito...una nuvola rosa romantica e sognante ke mi fa sentire la fatina dei boschi 😍😍😍 ti lascio un po di foto se possono esserti utili
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un ingresso incantato con candele e lanterne🥰🥰🥰🥰luci sparse negli alberi
Visualizza messaggio citato
Perfetto accettata!! Ho anche visto un abito che si adatterebbe bene al tema. Unica cosa non so come chiamare i tavoli... non mi piace troppo l’idea dei personaggi della commedia...
Visualizza messaggio citato
Super volentieri!! Noi ci sposiamo a settembre quindi poi potrai guardare anche tutte le foto, adesso ti faccio la richiesta di amicizia
Sono molto simili ai miei centrotavola 😊 il nostro tema è elfico mondo signore degli Anelli quindi sarà tutto molto boscoso, luminoso, fluttuante, bianco... Secondo me potrebbe benissimo adattarti ancbe al tuo tema