Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Abituale Settembre 2022 Catania

Tema sul tempo

Oriana, il 9 Novembre 2021 alle 08:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine, vorrei realizzare un tema secondo me poco sentito " il tempo" .. vorrei fare come bomboniera la clessidra.. ma non so assolutamente cosa poter fare come tableau, centrotavola ecc.. consiglio?? Sono ancora tanto indecisa

5 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 9 Novembre 2021 alle 16:06
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai scritto che come bomboniera vuoi fare una clessidra, a me hanno regalato tempo fa una clessidra moderna che contiene diverse clessidre che misurano tempi diversi, serve per quando fai il thè per contare i minuti di infusione, mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, visto il tema potete realizzare anche la capsule del tempo, ovvero una scatola dove gli invitati possono scrivere una lettera agli sposi del futuro, sulla base di questo il segnaposto potrebbe essere una penna che rimane a loro e un foglio con intestazione ' cari sposi del futuro..'
    Voi poi deciderete se leggere le lettere tutte al vostro primo anniversario o sceglierne solo alcune per spalmarle negli anni successivi..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi valutare di fare un viaggio nel tempp nella vostra relazione :
    Il primo incontro, il bacio, l appuntamento, il viaggio e tanti altri ricordi.. e realizzare il tableau come un
    timeline, tipo questo:Tema sul tempo 1
    Per i centrotavola puoi attingere dallo stile stumpunk inserendo tra i fiori ingranaggi e orologi.Il segnaposto può essere un biscottino di quelli in pasta frolla a forma di orologio o semplicemente un ringraziamento con una citazione sul tempo.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema sul tempo 2
    Tema sul tempo 3

Tema sul tempo 4
    Qualche idea

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che originale come idea... mi viene da pensare che come centro tavola potresti usare dei orologi O sveglie da tavolo magari che esco o da un centro tavola di fiori o appoggiati su dei libri
    Ovviamente userei i numeri dell’orologio x fare i tavoli, magari romani
    Invece x il tableau mi viene in mente che potresti fare una composizione con gli ingranaggi degli orologi con catene che scendono e i cartelli con i tavoli...l’idea potrebbe risultare tipo un gigante scheletro di un orologio a cucù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione