Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza

Tema “tempo e ricordi”

Alessandra, il 11 Settembre 2021 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Ciao a tutti! Ho bisogno del vs aiuto! 😔😔 come tema del mio matrimonio ho scelto il tempo e i ricordi del passato! Nel tableau vorrei inserire tutte le foto importanti di me e fm con la famiglia, amici, di quando eravamo piccoli fino ad ora! Per i nomi dei tavoli avevo pensato a mettere dei momenti, ricordi che più portiamo nel cuore.. ad esempio, ai miei cugini il tavolo “la domenica a pranzo dalla nonna”, degli amici “L ora del caffè” .. però sono così tanto presa anche dalla casa che non riesco a concentrarmi bene e trovare altri momenti importante! Mi sapete dare altre idee??? Grazie 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

4 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 12 Settembre 2021 alle 09:12
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse e' più semplice legare i ricordi e le foto alla vostra storia d amore, aggiungendo qualche dettaglio nel segnatavolo:
    Il tavolo con la frase del rimorchioIl primo bacio al ...Ti presento i mieiVacanza in..Che pasticcio..Casa dolce casaMi vuoi sposare...Addio al nubilato..



    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema particolare e unico... in base agli invitati, raggruppati in tavola, potresti usare ad esempio: "quinta C" per i compagni di classe, "sabato aperitivo" per le amiche.. "pausa pranzo" per i colleghi.. non saprei, in base ai vostri ricordi trova dei momenti peculiari
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel tema mi piace tantissimo! Dipende dagli invitati che hai? Se hai le amiche dal tempo della scuola o amiche con cui lavori puoi prendere i momenti piacevoli tipo la pausa pranzo o l’aperitivo delle sei, oppure la fermata del bus o la classe frequentata….
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Matera
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! ❤️ Stupenda!
    Se non hai foto ricordo con tutti gli invitati, si potrebbe pensare a mettere un piccolo oggetto ricordo, simbolo di un’esperienza trascorsa insieme (ad esempio se si è fatto un viaggio insieme, una cartolina o una calamita di quel posto…)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione