Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2027 Messina

Tema viaggi ✈️

Serena, il 11 Maggio 2026 alle 15:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutti,
Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio!
Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema viaggio 🙂Tema viaggi ✈️ 1

☺️Postate pure vostre foto per prendere spunto 🙂

4 Risposte

Ultime attività da Martina, ieri alle 10:38
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo il tema viaggio Smiley heart

Le partecipazioni le abbiamo fatte semplici, abbiamo messo solo come sfondo il planisfero; il tableau lo farà la location per noi: appenderà a un albero dei nastri del colore tema (carta da zucchero) con i cartoncini dove in fronte ci sarà il nome del viaggio che abbiamo fatto e quello di chi occupa il tavolo e in retro una nostra foto durante quel viaggio; le bomboniere le ho fatte io, sono delle calamite (non volevamo spendere un'esagerazione e a me non piacciono le gastronomiche, quindi abbiamo pensato alla calamita come ricordo del nostro viaggio d'amore); segnaposti carte d'imbarco.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai su Pinterest è pieno di idee. È un tema molto usato sicuramente troverai qualche ispirazione che ti piacerà 🤩
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai di pinterest e magari fai una ricerca nei post già scritti nella community, è un tema abbastanza gettonato e negli anni hanno postato un sacco di idee

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La partecipazione con la carta di imbarco secondo me è stupenda. Tema viaggi ✈️ 2
    Così il tablou lo potresti fare con la schermata dei gate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione