Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Tema viaggio

Chiara, il 15 Settembre 2020 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Buonasera a tutte, chi ha fatto tema viaggio a meeee che idee avete?? Io ho pensato di fare il Tableau con i posti in cui siamo stati

11 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 13 Agosto 2022 alle 18:23
  • Letizia
    Sposa Abituale Febbraio 2023 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo come tema il viaggio in Italia (abbiamo visitato quasi tutte le regioni insieme). Come partecipazioni, abbiamo realizzato noi dei segnalibri con le nostre foto e la scritta "ci sposiamo! Sei invitato al nostro viaggio più bello!". Ogni tavolo sarà poi dedicato a una regione che abbiamo visitato insieme (il tableau sarà formato da cartoncini e polaroid). Come segnaposto, stiamo raccogliendo i pezzetti di vetro sulla spiaggia (abbiamo la fortuna di vivere al mare), che metteremo in alcuni barattolini e, con un laccetto, uniremo una polaroid con scritto "grazie di tutto" e, dietro, il nome di un posto che abbiamo visitato in quella regione. Ci sembra un buon modo per far conoscere nuovi paesi della nostra Italia ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! qualcuna di voi ha fatto l'allestiento a tema viaggio e rivende le decorazioni? non vorrei acquistare tutto nuovo per un'ottica di sostenibilità e riciclo! grazie mille!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2021 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno simile a questo, ma con il planisfero meno “realistico”Tema viaggio 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto esempio del Tableau marriage di come vuoi farlo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii grazie provo a vedere
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova nei negozi dell'usato a cercare quelle cose, io e il mio compagno ci andiamo sempre quando ci serve qualcosa per i gdr live medieval fantasy e non restiamo mai delusi 😜
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2021 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo tema viaggio!! Il tableau mariage sarà un planisfero con dei piccoli aerei che partono dai vari stati che abbiamo visitato e che arrivano verso dei riquadri con i nomi degli ospiti di quei tavoli. Quindi, appunto, i tavoli avranno nomi degli stati/città (dobbiamo ancora decidere) che abbiamo visitato.

    Come segnaposto (e allo stesso tempo come bomboniera) pensavamo di acquistare su Amazon delle valigette di carta come quelle nella foto postata da Federica.

    Come centrotavola ci stiamo ancora pensando, ma l'idea sarebbe quella di usare dei tronchi piatti come base e sopra appoggiare oggetti inerenti alla città/stato (es: per Parigi una mini Tour Eiffel) e magari una nostra foto in quella città. Però questo è ancora da valutare

    Mi piacerebbe poi allestire un tavolo confettata a tema, con vecchi bauli, un mappamondo, libri, foto, ecc... però non so dove trovare questi oggetti ad un costo non esagerato, visto che sono cose che poi difficilmente riutilizzerò.

    In linea di massima queste sono le nostre idee. Ma continuerò a leggere i vostri commenti per prendere spunto Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è il Viaggio ma è più inteso come il Viaggio nella Vita.
    La nostra idea per il tableu è una mappa con i nomi appuntati sugli spilli, pensavamo poi di personalizzare ogni tavolo (che avrà il nome delle cose che condividiamo) in maniera totalmente diversa anche nello stile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto molto bella... Stupenda direi... Noi faremo il tema fiaba... Favola....
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina, magari potresti abbinare alcune foto dei vostri viaggi, che ne dici?
    Inoltre ti consiglio di guardare su amazon, esistono dei porta confetti da assemblare a forma di valigia, magari potresti usarli per segnaposto o da mettere vicino alla confettata! Tema viaggio 2


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò il tema viaggio vero e proprio ma farò il tableau con i posti dove siamo stati in vacanza e le rispettive foto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione