- Matrimonio
- Community
Letizia
Cerea, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
82Ciao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose!!! Voi avete previsto per il giorno delle nozze anche i libretti messa oppure li ritenete "inutili"? Si accettano consigli, idee o alternative
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
573 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
607 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
609 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione