Cerea, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2023
Ciao a tutt*, l’altro giorno parlando con mia mamma degli invitati fuori regione, è venuto fuori che in teoria, oltre a pagare la notte prima e quella del matrimonio (cosa che abbiamo già...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose!!! Voi avete previsto per il giorno delle nozze anche i libretti messa oppure li ritenete "inutili"? Si accettano consigli, idee o alternative
Ciao sposine/i 😊 Visto che le cose più importanti sono state definite, stiamo cominciando a pensare ai vari extra per coccolare i nostri ospiti durante la giornata del matrimonio. Una cosa che mi...
Buongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ciao a tutte!! A novembre andrò a scegliere il mio abito da sposa. Volevo capire un attimo delle cose e spero che mi possiate aiutare: -negli atelier mi possono proporre sia abito della nuova che...
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, chiedo aiuto a voi. Sto organizzando un matrimonio in Salento per giugno 2023 e vorrei fosse interamente vegano visto che lo siamo sia io che il mio futuro marito. Qualcuno sa consigliarmi...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, chi ha fatto tema viaggio a meeee che idee avete?? Io ho pensato di fare il Tableau con i posti in cui siamo stati
Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni...
Perché hai scelto ""?
Per me è come uno diario questo sito .. butto giù pensiero belli ma Anche quando mi affiorano pensieri negativi ansia e cose varie … e’ normale ? A chi è capitato a un mese dal matrimonio avere un po’...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Ultima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Perché hai scelto ""?
Quarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date:...
Vogliamo sapere altri dettagli del tuo primo appuntamento! ⚡️ Siete arrivati entrambi puntuali? O uno dei due si è fatto desiderare❓ Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date:...
Domanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete...
Perché hai scelto ""?
Habemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Quale scherzo proprio non sopporteresti? ⚡️ Scrivici la tua nei commenti! 📸 Giulio Iannece *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Proseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti? ...
Perché hai scelto ""?
Ottavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride",...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Quinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Fin dall'inizio dell'organizzazione del matrimonio abbiamo voluto sostituire la classica bomboniera con la donazione a un'associazione benefica. Il nostro sacerdote di riferimento ci...
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Fotografi garanzie ANFM