Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Settembre 2023 Roma

Temperatura🌡️

Annalisa, il 6 Aprile 2023 alle 00:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao a tutte 💞
ci sposeremo il 23 settembre in una villa a Campagnano di roma, ma ho paura che sia molto umido la sera da dovermi coprire!!! Qualcuno che è di quelle zone mi dia un consiglio!!!🙏🏼💋

14 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 13 Aprile 2023 alle 14:05
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, freddo direi proprio no, ma nel mio caso la location era immersa nel verde quindi la sera li può essere un po’ umido… di contro ti dico che quel giorno le emozioni sono talmente tante che non senti nulla! Essendo fine settembre prevederei un coprispalle per sicurezza.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara eh penso proprio di prendermi una stola
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si’, spero di tornarci un giorno a viverci! L ho fatto per il mio compagno..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi il mio abito e scollatissimo non ho maniche! Ma a luglio faceva freddino??
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, stai tranquilla! 🤗 anche io mi sono sposata in quella zona (ma a luglio), ci sono infinite e bellissime soluzioni per non rischiare di sentir freddo, ha le maniche il tuo abito? Io ad esempio le ho volute, sebbene fosse piena estate, perché facendo un ricevimento serale, all’aperto, in mezzo al verde, sapevo che avrebbe potuto far freschino.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato località allora 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una zona molto verde quindi anche l’estate, a volte, mi capita di indossare un giacchetto o un maglioncino di cotone. Considera che già da ottobre a capranica stiamo con il camino acceso. In media siamo sui 5°/7º di differenza con Roma.

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel cambiamento da Milano a Roma😁. Anche io ho sempre freddo, ho le mani fredde anche ad agosto!!!🙈😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi anche ci siamo sposati fuori Roma e la sera era freschino, calcolando che era il 1 settembre. Ti consiglierei di portarti qualcosina se poi sarete all’aperto ☺️ E magari di accennarlo anche agli invitati (specialmente le donne) così che possano anche loro portarsi un copri spalle o un giacchino ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anche io prov di Milano .. Monza.. ma ormai sono romana da 3 anni 🤷🏻‍♀️☺️ si infatti penso proprio che qualcosa dovrò mettere.. sono capace di mettere una pelliccia talmente sono freddolosa a🤭
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. eh si immaginavo! Ma anche in piena estate e’ umido così? Ho già capito che oltre al coprispalle dovrò portarmi qualcosa per la mia cervicale 🤣🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, anche io sono di Roma ma abbiamo una casa a Capranica che non è molto distante da Campagnano e ti dico che per la vicinanza ai laghi, la sera li, anche in estate, fa freschino. Se il tuo ricevimento sarà serale prevederei indubbiamente qualcosa per coprirti.

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 15 settembre con cena e festa all'aperto, so o in provincia di Milano e per la sera ho fatto fare un bolerino similpelle nero con manica a 3/4. Io ho il vestito con pizzo e bordi neri....però il bolerino poteva essere anche bianco. Comunque qualcosa ti consiglio di mettere, una stola, un coprispalle
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 23 settembre di pomeriggio però a Ferrara, noi abbiamo optato per cenare sotto la tensostruttura perché appunto essendo fine settembre crediamo che alla sera ci sia umido. Io ho deciso di prendere una stola.
    Temperatura🌡️ 1
    Anche se leggera secondo me basterà per non avere l'umido sulla.pelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione