Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Temperatura basale...aiuto! non capisco nulla!

Silvia, il 20 Maggio 2016 alle 18:06 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi...come già scritto e' ormai una settimana che prendo la temperatura basale (appena sveglia, ancora coricata). Le scorse mattine e' sempre stata intorno a 36,3 - 36.5. Stamattina e' schizzata a 37,8! Dite che potrebbe essere un segnale di ovulazione o mi sto solo ammalando? ? grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Maggio 2016 alle 14:40
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era febbre..e' da qualche giorno che non sono in formissima! Tra l'altro oggi crisi nera perché e' da un paio di giorni che sto prendendo lo sciroppo per la tosse...oggi per vedere quanto esattamente ne posso prendere leggo il bugiardino e leggo che in gravidanza non si può assumere!!! Panico... Sono senza speranza!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Carme, un solo valore è difficile interpretarlo correttamente, la tb si valuta vedendo il grafico complessivo, diciamo che con un po'di allenamento poi impari a discriminare ma almeno le prime volte in genere bisogna valutare a grafico completo. Un'impennata simile comunque fa ben sperare! L'importante è che d'ora in poi la temperatura resti alta rispetto alla fase preovulatoria, devi vedere proprio un andamento bifasico!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in genere se c'è questo sbalzo significa che L ovulazione e' già avvenuta ma troppo presto X fare una valutazione poiché devi vedere L andamento nei prox gg (un solo valore nn vuol dir nulla, ma bisogna valutare le variazioni su TUTTO il coclo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...proverò a monitorare nei prossimi giorni...adesso mi misuro fi nuovo...chissà...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    37.8 caspita sembrerebbe quasi febbre. Puoi saperlo solo tu... Se nn hai sintomi influenzali e nei prossimi 3 giorni la temperatura è alta l ovulazione sarà confermataXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione