Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Temperatura basale in salita...consigli!

Pinkrose, il 13 Marzo 2017 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 22
Care colleghe pancine o future pancine, vorrei farvi vedere il mio grafico...i cuoricini sono i compitini fatti e l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta il 9 marzo (lo stick si è rivelato positivo il 7 e comunica i due giorni prima l'ovulazione)...quindi oggi sono al quarto giorno post ovulazione...almeno credo...premetto che sono influenzata ma senza febbre...cosa pensate del mio grafico!? Grazie in anticipo!

22 Risposte

Ultime attività da Michela, il 30 Marzo 2017 alle 16:20
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà si è già modificato perché non avevo inserito una misurazione! Grazie
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me invece non sono piazzati così male per entrambe le ipotesi, sia che tu abbia ovulato il 25 o 27/28. Secondo me avendo lo stick postivo il 27 l'ovulazione non poteva essere avvenuta il 25, lo stick sarebbe già dovuto essere negativo in quel caso.

    Non ti resta che aspettare domani o dopo domani se per vedere se il grafico cambia.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok!! Mi sa che a questo giro son arrivata troppo tardi. E il rapporto di giovedì è stato troppo precoce! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, contina con le misurazioni, se continuano ad essere alte più essere che ff ti sposti più avanti l'ovulazione.

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, premetto che anche io non ne capisco molto di tb, quindi non posso aiutarti molto! Quello che so è che il momento più favorevole è quello i cui la temperatura scende per poi risalire...nel tuo caso mi sembra dal 22 al 25...( ma non ho con me gli occhiali e non vedo benissimo...)inoltre io uso i clearblue tappo rosa per monitorare l'ovulazione e ti dicono quali sono le tue 48 ore precedenti l'ovulazione...i canadesi funzionano pure così? Non so...a me sembravano favorevolissimi i giorni dal 22 al 25...ma ripeto...non sono molto brava!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso mandarti il mio grafico? Non capisco perché individua così presto l ovulazione quando io avevo il test canadese positivo il 26 e ancora di più il 27. I giorni prima non son riuscita a farli al lavoro e avendo un ciclo irregolare come vedi, mi ero stancata di farli. Ora mi viene il dubbio che ho avuto rapporti troppo tardi!

    Temperatura basale in salita...consigli! - 1

    Temperatura basale in salita...consigli! - 2
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!uso OVIA
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che app usi?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno con il mio grafico...che non mi piace poi così tanto... mannaggia! Consigliatemi pure se vi va...non le aspetto per il 22!

    Temperatura basale in salita...consigli! - 1
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sulla tb è vero... In ogni caso se anche avessi ovulato il 9 il grafico sembra buono... Tanti incrocini x te!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico ovulazione il 9 perché ho usato il test ovulazione della clearblue che rileva l'ormone relativo all'ovulazione 2 giorni prima che l'ovulazione avvenga...dicono sono molto sicuri come test...le app invece fanno solo una statistica basandosi sui mesi precedenti e sulla temperatura che comunque può essere soggetta a variazioni...caldo/freddo, incubi o sonno disturbato...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa ma xche dici ovulazione al 9? A me dal grafico sembra avvenuta il 7... Ma l'app che usi non te lo segna? Io uso FF e ti segna il giorno di ovulazione con linea verticale... Cmq il grafico mi pare molto bello!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Cercherò di pensarci il meno possibile! Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il tuo grafico è molto bello e se si mantiene alto fa ben sperare. Solo che è ancora troppo presto per saperlo ed è meglio stare con i pedi per terra. In becco alla cicogna cara Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il tuo grafico è molto bello e
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua opinione Stefigi! Ma un eventuale concepimento avvenuto...già rileverebbe l'aumento di temperatura? O sarebbe troppo presto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pinkrose, dal grafico a me sembra ovulazione il 7. Dallo stick positivo puo passare anche meno tempo. Incrocini xxxx
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ah ok...la mia è proprio basilare, puoi mettere i rapporti, gli stick di ovulazione e i test di gravidanza se li fai, inserire sintomi o perdite se ne hai, il tutto ti compare in grafico. vedi tra le mie foto!!!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa è in inglese, conosco la lingua quindi non è un problema...ho provato fertility friend ma rispetto a questa la trovo molto scarsa...sbircerò quella che dici tu! Grazie!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che è in rialzo cara, lo vedo buono... l'app che usi è un po' confusionaria, scarica FLO come me, aggiungi le misurazione e vedrai si capirà di più, molte usano fertility friend che è anche migliore, solo che è in inglese...

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dimenticato il grafico! Eccolo!

    Temperatura basale in salita...consigli! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione