COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

Temperatura basale... mi spiegate?

Marta, il 25 Luglio 2017 alle 23:38 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mammine e aspiranti mammine!Mi potreste spiegare questa temperatura basale? Come si prende? I valori che occorrono? Come si associano, se si associano, al periodo di ovulazione? Servono anche gli stick?Grazie mille a chi saprà delucidarmi e scusate le domande se possono essere stupide, ma sono nuova nuova nel campo!Un bacio !

8 Risposte

Ultime attività da Stellina⭐️, il 7 Novembre 2017 alle 14:15
  • Stellina⭐️
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovulato il 25 ed ho avuto la certezza anche perché ho visto il muco e il test clear blue me l ha confermato..😊comunque aspetto
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala

Purtroppo 37 può non significare nulla, soprattutto mancando ancora 5gg all'arrivo del tuo prossimo ciclo. ti direi di attendere sabato come ciclo solito, senza stressarti inutilmente con la temperatura che non potresti capire x mancanza di dati, dopodiché se la cicogna non è arrivata, potresti cominciare a studiarla.
    x come la vedo io, è importante quella che ti fa capire i tuoi giorni ovulatori in modo tale da beccare l'ovetto, non quella di dopo che è solo consequenziale.

• Rispondi
  • Stellina⭐️
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    Ciao Hope!sono nuova di questo forum e anche io sono alla ricerca della cicogna,siamo alNostro terzo tentativo e volevo chiederti,per quanto riguarda la tb ed è di 37 gradi io l ho appena presa, e sabato dovrebbero arrivarmi...secondo te ci sono buone speranze !? Non ci ho mai capito molto a riguardo della tb😊grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    Ok grazie mille ancora!! 😘😘😘
    • Rispondi