Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L 11 avevo appuntamento x un colloquio x iniziare la pma ormai ero davvero scoraggiata ed ero convinta k naturalmente non potessi..probabilmente il fatto k ci pensassi ma un pó meno ha aiutato non lo so..poi non è andata nemmeno quella e infine ho iniziato la pma xo quella è un altra storia
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..delle due volte k sono rimasta incinta la prima volta non ho avuto nulla mentre la seconda si..
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei al 4 po?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il 13 tu hai avuto il famoso calo da impianto con le perdite!!! 😍😍😍 io il mese scorso ero convinta di avercela fatta... ma niente... questo mese ho cambiato ginecologo che mi ha prescritto sinopol forte per le mie ovaie che sono entrambi policistiche, e mi ha detto che, se anche questo mese va a vuoto, diamo una controllata alle mie tube, sempre se causa covid permette perche mi trovo in zona rossa.😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1
    Per ora sto così 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🤩 anche io prendo la temperatura. Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2
    Guarda ti mostro la mia il mese k feci il gonasi. La puntura l ho fatta il 2 e il 4 un ecografia ha confermato l ovulazione avvenuta xk si vedeva il corpo luteo. L app in base la mia tb ha segnato gg ovulazione il 4. Il 13 ebbi delle perdite di sangue rosato e cremoso tanto k pensavo stesse iniziando il ciclo e la tb era in discesa se guardi dal grafico. Il martedi 16 feci un clearblue e mi diede incinta. Non ti focalizzare sulle tb precedenti..l importante è k la tb resti sopra la cover line di quel mese.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika. No no, è proprio da 1000! Sono rimasta sorpresa anch io... a me sembra davvero troppo poco. Ti aggiorno sulla mia tb. Questo mese mi sembra pazza...
    11 Pm 36.82 e puntura Gonasi alle 18
    12Pm 36.9213Pm 37.01 Dolori da ovulazione tremendi nel pomeriggio 14 Pm 36.86 Dolori da ovulazione terminati. Penso si aver ovulato in questa giornata.15Pm 37.0716Pm 36.9217Pm 37.08Come ti sembra ? In genere la mia Tb nel Po è molto più alta. Il mese scorso è arrivata a 37.35, tanto che pensavo di avercela fatta... ma il giorno del ciclo scende a 36.90 e dopo qualche ora ecco le malefiche! Anche se, nei mesi precedenti, la mia cover line è sempre stata 36.70
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille o diecimila?xk non credo esista mille..credo ci sia il cinquemila k è un pó più leggero
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica. Grazie per avermi risposto. Clomid lo prendo da 10 mesi, con stop Luglio e Agosto. Per fortuna il giorno 7, che ho scritto questo topic, in mattina sono arrivati i dolori da ovulazione, durante il pomeriggio erano tremendi.... la sera molto meno fino a scomparire.. ieri la tb era a 36.8, quindi piccolo crollo, stamattina rialzo! Quindi credo proprio di aver ovulato ieri. Secondo te gonasi da 1000 non è troppo poco? Grazie!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi. Non ho capito una gosa. È il primo mese k usi clomid?la tb la misuri sempre alla stessa ora senza aver fatto nessun movimento?x quanto riguarda il gonasi da quel k ricordo mi pare il ginecologo mi disse k comunque altera il risultato della tb..ad esempio se fai un test di gravidanza ora ti risulta positivo e ci vogliono corca dieci gg xk il tuo corpo se ne liberi. Ora dacci dentro con i rapporti..io incrocio le dita x te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione