Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze questa è la mia 8po sta continuando a salire🤷🏻‍♀️Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1

• Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanti mesi state provando? Io se fallisco anche questo mese mi tocca l'esame delle tube..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 29 anni ho preso la pillola per un po’ perché avevo l’ovaio multifollicolare ma ho sempre avuto ciclo lunghi e quest’anno ho avuto due ciclo di 45 e 50 gg
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai? Io ho le ovaie entrambe policistiche, ecco perché il mio ciclo senza clomid non viene proprio, e quindi niente ovulazione. Questo mese ho cambiato ginecologo, mi sono trovata molto meglio rispetto a quello che avevo, solo che, nei mesi precedenti ho fatto gonasi da 1000, ora a questo gine non ho detto che avevo a casa il gonasi da 1000, lui mi ha solo detto quando fare la puntura. Spero di non averne più bisogno, ma se fosse, il mese prossimo chiedo se va bene, xke 1000,a me sembra davvero pochissimo...
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma ho già deciso che per il secondo non aspetterò troppo. 😊 io ho un ciclo lungo invece. Almeno di 34/37
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo la fase luteica lunga è anche difficile capire quando non mi devono venire, dal 24 al 26 cmq. Hai già dei bambini? Io no.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sensazioni bellissime ❤️ Io non le aspetto per il 21 e sono a 6po vediamo. Ho avuto un ribasso a 4po ma so che è normale
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 26... l'unica cosa strana che mi è successa in questi giorni è questa... in 11 mese di tentativi, ho sempre detto a mio marito, se rimango incinta voglio un maschio. Poi per carità basta che arriva e sta bene ok, ma se potessi scegliere voglio un maschio. Due sere fa, prima di andare a dormire, eravamo a letto, e ho sentito una strana sensazione, sai quando sei felice che ti senti quel peso di gioia allo stomaco, ecco mi sono sentita di colpo stra felice, con quella forte sensazione, e ho detto a mio marito, se resto incinta viene una femmina, ne sono sicura, me lo sento. E poi basta. Tornato tutto alla normalità. Bho... sarà che sto iniziando a dare i numeri...😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetti? Non perdere la speranza perché arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa speriamo bene! Dopo 11 mesi di tentativi con rapporti mirati, clomid, gonasi, balfolic e adesso anche sinopol forte, io sinceramente, inizio a perdere le speranze
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2
    Questa è la mia a 6po
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erika. Stamattina cosi... Nessun sintomo, seno moscio e nessun dolorino... credo sia andata male anche questo mese... ora e davvero troppo presto per tentare un test... ma verso l'11 po inizierò a sticcare 💪Temperatura basale nel pm. Aiuto. 3

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo giovanna 🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il progesterone me lo ritarderà di qualche giorno almeno così vedo qui sul forum🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il 19 kissa 🤷🏻‍♀️ Ho appena visto🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no. Si a me segna il 21 l’app
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 4
    Questo è il mio 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ho visto che nel gruppo di novembre non le aspettiamo lo stesso giorno 😍💪🏻💪🏻 Tu stai mettendo anche ovuli di progesterone?? Io si da domenica fino al 18 novembre
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️ certo aggiorniamoci per la temperatura che la prendono in pochi😕
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 non mi arrendo non molleremo anche se non sarà questo mese sono già pronta per L altro 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla c’è chi non ha proprio sintomi❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei a 7po 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ho fatto stimolazione con gonasi 10000 ma qualcosa dentro di me dice che non è andata 😞
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi rialzo sto a 5 po attendiamo 😕
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa oggi leggero rialzo non so 🤷🏻‍♀️ Come la vedi??Temperatura basale nel pm. Aiuto. 5

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna come va la tua temperatura oggi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione 😅😅 ma quanto è difficile 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Proverò a stare più tranquilla possibile grazie di nuovo ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare caso ai si tomi..vogliono dire tutto e niente..porta pazienza e quando sarà il momento fai il test..nel frattempo cerca di non fossilizzarti..vai a farti delle camminate o trovati qualcosa da fare in modo da non avere il pensiero fisso..così ti passa anche la fase luteale 😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica non so ma sono molto negativa non sento nessun fastidio o sintomo tutto tranquillo forse faccio troppi paragoni con la gravidanza precedente finita male purtroppo non ci resta che aspettare 🤞🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a 6po dal grafico..ora l importante è k la tb si mantenga sopra la cover line...poi è tutto tanto soggettivo..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica scusami se mi intrometto in questo post ho letto che anche tu hai fatto gonasi per me è il primo mese che tentiamo con il gonasi con monitoraggi il 2 ho fatto la siringa il 5 al controllo ecografico il dottore mi ha detto che era andato tutto bene quindi follicolo scoppiato non mi ha detto altro ora sono a 9 post siringa e penso 8/7 post ovulazione volevo chiederti come vedi il grafico perché è anche il primo mese che utilizzo il termometro scusa il post lungo 😅Temperatura basale nel pm. Aiuto. 6

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione