Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emi hai ragione come darti torto perdere un figlio ti uccide L anima ma non vedere mai un test positivo ti massacra mente e cuore☹️...io anche ho quasi 32 anni sai cosa c’è che dobbiamo fare di tutto per ottenerlo a step ci sono riuscite tante con problemi molto seri e gravi ci riusciremo anche noi sfogati anzi sfoghiamoci più che possiamo ma poi domani o dopo domani dobbiamo essere più cazzute di prima 🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera sono scoppiata a piangere... mio marito mi ha abbracciato e mi ha detto ma xke piangi guarda che prima o poi ci riesci, il problema Giovanna e che io ho 32 anni, mai visto neanche un test di gravidanza positivo, mai avuto una piccola prova che io posso cmq avere figli... sono preoccupata, sono stanca...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo emi arriverà ogni mese è na batosta certo ti senti stanca afflitta e vedi L obbiettivo più lontano(queste sono le sensazioni di stamattina forse saranno gli ormoni☹️)ma prima o poi lo raggiungeremo dobbiamo essere forti💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 11 po. Quindi ormai mi sono rassegnata questo mese. Penso di avere un problema alle tube e finché non mi controllo non mi metto serena! Sono delusa, ma non più degli altri mesi, dopo 11 mesi ci ho fatto il callo! Niente attendiamo il ciclo e riproviamo! Prima o poi arriverà anche per noi Giovanna!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi a che po sei?? Io diciamo che me lo sentivo.. già ieri mi ero abbastanza rassegnata me lo sentivo dall inizio che non era il mese giusto la delusione c’è però spero che al prossimo controllo quella cisti che tanto mi fa preoccupare sia sparita così starò più serena appena mi arrivano sento il gine e vedo cosa mi dice 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giovanna. Io stamattina leggerò rialzo. Ho azzardato un test di gravidanza, bianco latte... almeno mi metto il cuore in pace! Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno oggi netto calo quindi non ho più dubbi mi arriveranno a breve forse il progesterone la manteneva alta 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Vabbè speriamo che dicembre ci porti il nostro atteso regalo ❤️❤️Voi come va??Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 9 mesi di mascherina 😷 è assurdo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ero al Gulliver, ed è entrata una signora senza mascherina. Ovviamente e stata subito fermata dalle cassiere e si e giustificata dicendo che l aveva dimenticata in auto... beh... amore... torna in auto!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè io abito in provincia di Napoli nessun controllo solo ieri da una diretta di un giornalista locale ho notato un posto di blocco su un corso principale ma niente di che non scendo da sabato ma mia sorella che scende per lavoro mi ha detto che c’è traffico e gente in strada se continua così non penso che finirà presto
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che passa il prima possibile... ma io vedo anche la gente dove abito io, se ne fregano altamente... spero di riuscire a fare l'esame delle tube prima di Natale ma non credo proprio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che migliori la situazione al più presto è diventato un incubo questo COVID 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema dell esame per le tube e che devo fare prima dei tamponi per la ricerca di alcuni batteri, e poi posso farlo, ma qua zona rossa e siamo bloccati.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè anche mio marito lo diceva..adesso invece non più cercate di parlare e se hai questo dubbio approfondisci io ad esempio ho il dubbio sulla tiroide penso che settimana prossima la controllo
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai a volte può essere influenzata da cose banali, un movimento in più, l'orario diverso, piccole cose! A me è cambiata assumendo gonasi per esempio. Spero di vedere un bel rialzo nella tua tb domani
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma non capisco perché è riscesa
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina ho già avvisato mio marito dei miei 3 ribassi... mi ha detto che finché non la smetto di pensarci così tanto non arriverà mai... fosse quello il problema. Io ho il dubbio di avere un problema alle tube. Domani mattina devo andare a controllare prolattina e progesterone.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa tu sei 7 po! Vedi se domani c'e un rialzo! Sei ancora in tempo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci spero molto ovviamente sarò pronta per il prossimo mese ieri sera ultimo ovuletto di progesterone vedo nei prossimi giorni come va non vorrei troppo illudermi ☹️
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 3
    Io sto così bah
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no. Speriamo nel rialzo domani mattina! La mia quando inizia a fare così... e un brutto segno. Ormai le aspetto, ci riprovo il mese prossimo! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emi buongiorno anche io calo di 0,5 penso che a questo punto mi arriveranno ☹️Temperatura basale nel pm. Aiuto. 4

• Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi come andiamo? Io un altro leggero calo...la mia tb inizia a diminuire Temperatura basale nel pm. Aiuto. 5

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli io stabile leggero calo di 0,2 Temperatura basale nel pm. Aiuto. 6

• Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 7
    Io sto così. Ieri leggero calo oggi sopra ai 37
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti spero anche io lo stesso per te che prima o poi potrete chiarire ❤️❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un buon punto di partenza! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì piano piano ci stiamo riuscendo già non avere più scontri e tanto 😅😅💪🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve essere stato per niente facile per te. Se puoi, cerca di recuperare il rapporto con tua madre, anche se i vostri caratteri non vanno molto d'accordo. Ma la mamma è sempre la mamma!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per questa tua situazione
    E ti comprendo diciamo che io e mia mamma non abbiamo mai avuto un bellissimo rapporto pieno di contrasti e tante discussioni ora è un quieto vivere mi ha dimostrato tanto quando ad aprile sono stata ricoverata per il raschiamento da sola mio marito mi disse che nel tragitto ospedale casa non ha fatto altro che piangere perché voleva restare con me e questo mi ha fatto molto pensare..Dai speriamo di condividere il nostro viaggio bellissimo verso la maternità 💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessuno con cui parlare. Non ho una mamma, una sorella, un anima...nessuno... per carità non faccio il vittimismo. I miei, ringraziando Dio, sono ancora vivi, ho 2 sorelle, la più piccola è nata del 2008, io avevo 20 anni! E ho un fratello che ha 2 figli. Di tutta questa famiglia ,io vedo e sento qualche volta mio fratello. Il resto della famiglia non li vedo e non li sento da più di un anno. Per una banale discussione nata con mia madre... non ti nego che, in momenti come questi, vorrei potere avere il calore di una madre, perché si sa, abbiamo sempre bisogno di quel calore o di quelle parole che sono una mamma riesce a trasmetterti. Per me non è cosi, ma ti dico una cosa, se mai un giorno, riuscirò a diventare madre, so benissimo come non voglio essere...!! Tua nonna ha ragione, e spero davvero di riuscire a coronare questo sogno, sai che bello tutte insieme questo mese! ❤❤😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci capiamo e comprendiamo entrambe la vita con noi è stata dura non può essere così per sempre sai mia nonna che mi dice..Un figlio è L inizio di tutto❤️❤️ E sarà così per noi non molliamo emi💪🏻💪🏻😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione